| Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 10:45:04
|
Purtroppo da ieri sera il sito e forum sono stati attaccati da qualcuno "che ci vuole poco bene..."
Solo questa mattina, dopo una notte insonne, sono riuscito a riattivare tutto,
per evitare nuovi attacchi ho dovuto temporaneamente disabilitare la funzione "cerca", è da li che sembra si siano divertiti a mettere in crisi il sistema
Mi scuso per i disagi, spero di trovare una soluzione in tempi ragionevolmente brevi
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
|
|
50 Special
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: Lucca
232 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 10:55:23
|
ecco xkè ieri sera non mi caricava le pagine... accidenti a loro!!!
saranno i sicari degli altri siti vespa come vespaclub 
GRAZIE GIANLUCA!! |
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!! |
 |
|
|
agostino83
Utente Normale

50 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 11:22:49
|
infatti ieri sera non caricava ......ma che bastardi!
Gianluca sei un grande!! |
 |
|
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 11:32:05
|
| Ieri sera ho usato il cerca, ma dopo 10 minuti ho desistito perchè non concludeva |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 13:18:56
|
| un applauso a Gianluca che ha passato la notte sveglio per noi! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 13:21:03
|
ho dovuto ricompattare il database e ho scaricato una copia back up di tutto per sicurezza, ho appena finito.. fatemi sapere se così (senza ricerca) va sempre veloce o notate ancora rallentamenti
grazie |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
50 Special
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: Lucca
232 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 14:15:38
|
nessun rallentamento anzi... + veloce di prima!!  |
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!! |
 |
|
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 14:25:41
|
iera sera cliccavo ma non mi trovava le pagine: io pensavo che era perchè c'era il forum pieno di gente....
cmq grazie GIAN, per aver lottato tutta notte per NOI......
Ciao
P.S. Il forum ora va perfettamente |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 14:30:00
|
Gianluca se ti serve una mano a dare una lezione a questi individui noi siamo qua! |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 15:01:15
|
| Uhm... bisogna fare il culo a quelli di VOL che ci guardano in cagnesco da anni. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 16:15:09
|
ecco perchè ier sera ho provato insistentemente ad andare su questo forum e nn mi caricava la pagina complimenti gianluca sei la nostra salvezza  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 18:30:27
|
Vorrei avvisare tutti che forse abbiamo trovato una soluzione definitiva ai problemi di lentezza del forum, così' da poter anche rimettere le funzioni di ricerca
ARUBA ci trasferirà su un nuovo server, da quanto mi hanno comunicato "il migliore"
Però potrebbero esserci dei problemi, l' operazione richiederà, dal momento in cui verrà fatta ( immagino non prima da lunedì 12 ) dalle 24 alle 48 ore
Durante questo periodo a causa del cambio di DNS il sito e forum potrebbero "sparire", chi non aggiorna i DNS lo continuerà a vedere come adesso durante i 2 giorni, ma non saprei cosa consigliarvi, vi incollo una parte della comunicazione di ARUBA:
Data: 09/02/07 16:22
****sposteremo il dominio vespaforever.net presso uno dei nostri migliori server ***tale operazione comporta che oltre allo spostamento del domini dovranno essere modificati anche i DNS di medesimi e pertanto dal termine dell’operazione di spostamento dovranno passare 24/48 ore prima che possa riprendere ad utilizzare correttamente il nuovo server.
***durante lo spostamento il dominio non sarà rimosso dal “vecchio” server e pertanto chi, dopo il nostro intervento, dovesse usare connessioni internet con i DNS non aggiornati alla modifica vedrà lo stesso il suo dominio come attualmente è effettuabile*** |
 |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 20:23:06
|
ok....... viva VESPAFOREVER!!!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 23:28:15
|
ieri ci sono rimasto molto male quando nn mi si apriva il sito, ma fortunatamente il nostro gianluca è riuscito a risolvere il tutto!!!
e a pensare che i bastardi erano riusciti a farci fuori!!! 
dobbiamo pure lottare contro chi è invidioso! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 06:58:02
|
Questa non è invidia, si chiama "vandalismo informatico" ed è un fenomeno che sta prendendo piede nell'informatica di oggi a causa della sua vulnerabilità e della mancanza di leggi che tutelano gli utenti. Purtroppo, dietro il vandalismo spesso c'è il lucro , spero non sia così per questo sito |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 14:16:20
|
oltre a vandalismo informatico quelle persone o meglio bestie che fanno questo si chiamano bastardi dell'informatica      |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Discussione  |
|