| Autore |
Discussione  |
|
|
.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato
86 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 09:45:51
|
ho bisogno di un consiglio da parte vostra xkè non so' proprio cosa fare!
volevo prendermi un vespone per andare al lavoro, ed avrei trovato un tipo che da via ad una cifra irrisoria (50 €), una cosa 150 M.A. e.a. del 1994 bianca con 10000km, unico difetto dice lui, perdita all'impianto frenante, per il resto il motore è perfetto
non so' che fare, anche xkè ancora non sono riuscito a vederla ne in foto, ne di persona.
gli ho domandato se il motore è veramente ok e se si puol viaggiare per strada, lui mi ha detto che basta cambiarli l'olio e fargli passare la revisione (oltre che riparare la perdita all'impianto frenante), ed è ok.
voi che fareste?
|
è bello pensare con la propria......vespa!!
  consigliere del vespa club montemurlo. |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 10:02:52
|
Certo la Cosa...se non ricordo male la perdita all'impianto frenante è quasi pari alla perdita dolio dal motore della vespa, quindi è normale, certo se copiosa dovresti farla riparare, per la revisione non penso ci siano problemi, come anche per il cambio d'olio.
La cosa che mi preoccupa sono i documenti...sei sicuro che il tipo abbia pagato tutti i bolli?
Io cmq la prenderei, 50€ il mezzo e 150€(esagerando) il passaggio, per 200€ porto a casa un buon mezzo! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 14:42:26
|
potrebbe essere un affare se i problemi sono solo quelli!
|
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 14:50:33
|
a me la "COSA" non piace molto...
però se è solo per 50 euro, PRENDILA!
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 15:15:53
|
| in ogni caso....COSA non è VESPA....e pure bruttina a dir la verità...cmq x qul prezzo magari ne vale la pena... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 15:55:16
|
| Cosa ha motore Vespa, quindi è Vespa. PRENDILA!!! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 16:33:40
|
| se la vespa ha tutto in regola e ha solo quella perdita io la prenderei potrebbe essere anche un affare però devo dire che a me nn piace tanto.... |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 17:40:41
|
| per 50 euri prendila anche se ha qualche piccolo problema..l'importante sono i documenti.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 19:01:21
|
bè è un po' più di bruttina.... è brutta brutta.
belin, però 10000 km in 13 anni mi sembrano strani, sono pochini.. io non la prenderei, poi vedi tu (anzi, e soprattutto, guardala dal vivo e dicci i tuoi pensieri..)
cià
P.S. calabrone sei tu nella foto?
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 19:13:52
|
| ue peo ma dov'eri finito?? sbaglio o non ci sei stato per un po??? |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
|
.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato
86 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 08:49:07
|
ragazzi grazie a tutti per le risposte  sono più per prenderla che no.
ora speriamo solo che il tipo mi mandi le foto (lui è di genova, io di firenze!), poi casomai decido 
per peo: si sono io quello in foto,xkè? cmq era a magione bel fermone che sono vero 
|
è bello pensare con la propria......vespa!!
  consigliere del vespa club montemurlo. |
 |
|
|
50 Special
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: Lucca
232 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 10:37:20
|
non so forse sarebbe meglionon fidarsi... se i documenti sono in regola prendila se no...potrebbe essere anche rubata cmq anche se poi non è messa molto bene puoi sempre usarla come pezzi di ricambio da scambiare ai vari mercatini... o da sostituire nel caso te ne compri un'altra e di 2 te ne fai una  |
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!! |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 13:58:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
ue peo ma dov'eri finito?? sbaglio o non ci sei stato per un po???
eeeehhhhhh ho avuto impegni improvvisi con una bronchite, febbre ecc.. e pensare al forum non era nelle mie prerogative più urgenti.. eh eh ma sto già meglio, però non posso uscire (e questo mi rompe alquanto il belino)..
calabrone: era così per curiosità... in pista si può piegare in tutta sicurezza.. ma ti hanno fatto girare con la luce davanti??
cmq, controlla bene le foto.. qualche volta è forse meglio spendere qualcosina di più, ma per un mezzo che piace... però se ha lo stesso identico motore del px, per 50 euros è un affare anche solo quello..
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
| |
Discussione  |
|