Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Fiera Busto Arsizio: grazie dott. Pascoli!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Fiera Busto Arsizio: grazie dott. Pascoli!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese

156 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 09:31:26  Mostra Profilo
Ciao a tutti... ieri mattina sono stato alla fiera di Busto Arsizio (publicizzata anche su questo stesso sito)... proprio una bella fiera, come l'anno scorso! C'erano certe Vespe conciate in dei modi da mettersi a piangere, ho visto delle GS colorate a pennello e senza fari e sella, delle Sprint e Rally solo da buttare... Quanto c'era da piangere! Ma nel primo padiglione ho trovato chi cercavo... sapevo c'era, ne ero certo! Pascoli! Mauro! Ed ecco ke ho fatto man bassa di tutto quello ke mancava per la mia rinata Sprint! Grazie Mauro...

Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 15:18:10  Mostra Profilo
Ahi!!! ahi!!! Hai fatto compere da Pascoli.....ti avrà pelato ben bene coi suoi prezzi folli...a me una volta per quei cazzilli di cosi dove si impernia lo sportellino delle small.....2 euro l'uno roba da pazzi poi li ho trovati settimana scorsa usati in una cesta di ricambi che ho li...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Freegiox
Nuovo Utente

HOMER

20 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 17:17:46  Mostra Profilo
Gasp... Pascoli....

Una sola passione.. la Vespa!
www.vesparestauro.it

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 19:39:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
mi direste quando c'è una fiera qui in toscana?non riesco a sapere quando ci sarà qui vicino a Lucca

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 21:04:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Si trova tutto e amen, vero ma si spendono in ricerche e benzina forse di più, puoi poi ordinare tutto sui cataloghi che trovi nelle concessionarie, Pascoli è caro? Vero! Ma Vintage è peggio!
Se vuoi tutto e subito senza avere dubbi su quello che compri il PASCOLI è una garanzia! Se invece sei più che esperto e non vuoi piegarti al monopolio di (compralo e pagalo) allora ci sono altre cento strade, ma sono poco sicure e devi sapere bene se una Super 125 ha 110 di fondoscala sul tachimetro o se una Sprint V. del 72 ha il fondo dello strumento bianco o nero e quale tipo di serie cuscinetti all'albero se cono piccolo o grande!

Pascoli lo consiglio a chi ha dei dubbi, meglio spendere un poco di più ma andare sul sicuro!

Agli altri....

un mondo vi aspetta, una cosa qui una lì, strappata con le unghie da un vecchio magazzino raschiate il fondo, senza vergogna, quella scritta amici miei non è nuova, riprodotta, simile ma... dannatamente originale!

Dimenticata lì, su quel vecchio scaffale forse da trent'anni!

I RICAMBI O SI COMPRANO O....

SI CONQUISTANO!

NEL SEGNO DI PUGNO!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |