Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Non prendetemi x indeciso!!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Non prendetemi x indeciso!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 14:25:31  Mostra Profilo
Ragazzi mi serve un ennesimo vostro consiglio. Stamattina mi sono fermato in un concessionario di moto vicino al mio paese per chiedere se aveva qualche PX usata.Ma niente...però in vetrina aveva una stupenda vespa del 58!!!il proprietario mi ha consigliato una LML dicendo che potevo risparmiare 1000 euro sul nuovo. Mi ha detto che è identica alla PX e che quest'ultima (purtroppo) da qualche anno monta pezzi made in cina...che mi consigliate?

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 14:38:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Quella del '58, se è una 125 è di sicuro una VNA, ovvero la prima Vespa dell' Admin.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 16:51:17  Mostra Profilo
px 150 del 82

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 12:12:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
PX 125 a puntine..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 12:37:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
No meglio elettronico... meno cose da regolare, poi è difficile che si rompe. Quante volte vuoi che si rompa un pick-up?

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 12:39:37  Mostra Profilo
No la LML nn te la consiglio proprio... e poi perkè far lavorare le industrie cinesi mettendo in crisi quelle poche italiane???
risparmiare a volte nn conviene!

Vespa è come dire Festa!

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 12:52:02  Mostra Profilo
No infatti!prima lavoro agli italiani e poi forse ai cinesi che poi tra l'altro la vespa è nostra non loro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 09:49:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
LML e Chetak baja sono a livelli scadenti, il PX nuovo costa sui 3000 poco più poco meno ed è in effetti una mezza "cineseria", una bella PX in ordine dove la trovi?

Certo mica tutti si comprano una vespa e stan lì a restaurarla per i prossimi tre anni!!!

Che fare?

La verità Marcolino, vuoi la verità!

Son mezzi esclusivi, una bella Special 50, veramente bella e che offre qualche garanzia a meno di 2000 non si trova dai retta, una bella PX in ordine e come nuova spunta tranquillamente i 1500 indipendentemente dall'anno, in rari casi ad esempio una 200 qualsiasi fino al 2006 a tamburo, dicevo, in rari casi le 200 han prezzi imbarazzanti, non parliamo delle rally 200 poi che ultimamente alla fiera mercato di Arezzo ho veduto vendere a cifre ingiustificabili, con ts, Sprint, Gl, e Gt e simili poi la storia non cambia di tanto, ben si trovano (sui 2500) alcune VNB VBA e VBB, ma stiamo parlando di belle vespe non certo perfette a quel prezzo, altro, tipo GS e faro basso, lasciamo perdere...

quindi, la questione è di denaro.

La Vespa è ricercata, molto ricercata, vai a capire perchè, difficile come veicolo e facile al contempo, costano davvero tanto, ma a volte accade che ne trovi una bellissima a poche centinaia di euro, e chissà perchè capita proprio a te!

In realtà in quei casi, una vespa ti ha scelto!

Sì hai capito bene!

E' lei che troverà te un giorno, se la cercherai con passione, quando prossimo alla rinuncia, "una vespa" ti troverà.

UOMINI AZZURRI

pugnodidadi

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 13:55:49  Mostra Profilo
Ok ok indiane o cinesi che siano sono fuori gioco (spero). Sto x acquistare una ETS, certo non è una special o una large ma ne avete parlato bene e poi è in discrete condizioni. Mi serve una vespa più veloce della N originale del 67 per lavoro, si perchè posteggi anche nei paesini come il mio ormai neanche l'ombra e lo stress incalza sempre piùe allora che c'è di meglio di una bella vespa!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |