| Autore |
Discussione  |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 21:19:43
|
|
MA secondo voi quel'è la percentuale di Vespe con la V maiuscola ovvero quelle prodotte dal 46 al agli inizio degli anni 80 (fino all'avvento della PK, esclusa la PX), che ancora sono qui con noi circolanti o in attesa di restauro?perchè vedendo in giro sono davvero tante!
|
|
|
50 Special
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: Lucca
232 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 22:21:35
|
forse sembrano tante perchè le noti facilmente essendo un appassionato... ho approvato che anche io adesso che sto entrando nel mondo vespa, le non molto di più! cmq cm risposta alla tua domanda non saprei cm risponderti....sicuramente tante...tantissime...a migliaia o forse di più...e forse sono una miriade..centania...o anche migliaia...che sono finite nelle grinfie di un demolitore che le ha distrutte..
BOH CHI LO SA!!!!! |
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!! |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 22:41:26
|
anche se sono tantissime..sono sempre troppo poche...troppe sono state schiacciate dai demolitori, troppe verranno schiacciate dai demolitori grazie agli ecoincentivi..come le auto d'epoca..e ora si va dalla padella alla brace..poveri noi.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 19:58:20
|
le Vespe con la V maiuscola cioè fino a prima la PX (esclusa) e tutte le PK, N, V, HP, e chi più ne ha più ne metta...sono ancora tante però la maggior parte devono venire alla luce...sono rinchiuse in cantine, box, soffitte polverose....
Io che le restauro vedo che comunque arrivano quasi sempre special, primavera, ET3, sprint veloci...qualche px.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 23:13:51
|
| "CACCIATORI DI VESPE"..detto tutto.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 12:54:21
|
| la cosa sicura è che c'è ne sono meno di ieri ma più di domani!!! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 09:30:41
|
"Giacciono sotto teli polverosi
nel tempo dell'abbandono
in attesa di una mano amica
Poi un girono...
quel vecchio telo si solleva
un ragazzo carezza quel vecchio telaio rugginoso
una serranda si apre
improvviso un raggio di luce
quel raggio annuncia
una nuova Primavera!"
L'ho scritta io, tempo addietro, credo dica tutto.
ANCORA, UNA VOLTA ANCORA....
|
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|