Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Acquisto primavera
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Acquisto primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccu
Utente Medio

caro diario
Prov.: Torino
Città: torino

179 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 19:33:53  Mostra Profilo
Che tristezza..ma neanche tanto tristezza, più che altro amarezza delusione, rassegnazione!!Vi spiego: oggi vedo un annuncio di una primavera tenuta benissimo con i documenti, tutto a posto...telefono per bloccarla anche perchè il prezzo era di 500 euro...ebbene sì amici miei, 500 euro!!!!chiamo e scopro che l'inserzionista aveva già ricevuto un'offerta di 1400 euro.......allora già quando mi vedevo sulla vespa su cui mi sono sempre immaginato solo nei sogni mi viene la tristezza e penso: "ma per uno studente che magari non ha i soldi per poter concorrere per la vespa dei suoi sogni, proprio come me, come sarà mai possibile averne una???"
sì, va bene che aspettare aumenta il desiderio e la conseguente realizzazione viene ulteriormente enfatizzata ma in questo momento proprio non riesco a pensarla così...perchè finchè ci sarà qualcuno che spende e spande perchè ha la possibilità, molti ragazzi come me non potranno mai avere una vespa tanto desiderata....
E allora vabbè, lasciamo tutto nelle mani di qualche bel collezionista che fra 10 anni se non meno sarà pronto a speculare su sogni di giovani che ormai non saran più tali...
Che tristezza....

MITICA !!!!!!!!!!!!!

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 19:55:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
che sfiga....era una fortuna se trovavi una primavera a 500 euros!!peccato..

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 19:57:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Achi lo dici... a 14 anni, nel 2004, volevo la Vespa del padre (morto nel 1997) del mio vicino di casa, una "plebea" derivata PK con avviamento elettrico (N, V, o HP).
Mi disse che non la vendeva perché era un ricordo.
Bel modo con cui si conservano questi ricordi, ovvero lasciarla in un capannone di lamiera ondulata zincata, ferma per anni e anni. Bravissimi!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

ciccu
Utente Medio

caro diario

179 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 20:43:27  Mostra Profilo
vabbè no ex-NRGista...i ricordi son ricordi e ognuno ha un modo tutto suo di viverli...non credo che non te l'abbia venduta per poi specularci sopra...almeno spero!!!!!

MITICA !!!!!!!!!!!!!

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 00:03:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
infatti. quando sei affezionato a qualcosa,nn la daresti mai a nessuno.

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 20:04:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Mah... punti di vista.

Che sia la ET3 o l' NRG se non posso più usarli magari perché rimarrò paralizzato su un sedia a rotelle (e qui mi gratto) preferisco venderli, a patto che chi li avrà si prenda cura dei due mezzi come un figlio.

Non mi piace vederli fermi.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Modificato da - ex-NRGista in data 29/01/2007 20:08:31

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 20:16:27  Mostra Profilo
Purtroppo non è solo un problema degli studenti.Quando inizierai l'attività lavorativa automaticamente aumenteranno le spese e quelle 700-800 euro da spendere per l'amata vespa sarai costrtto, a meno che non si fanno soldi a palate, alle tanto amate tasse.Comunque non ti scoraggiare come dice poeta aspetta e la tua vespa prima o poi arriverà!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 10:05:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
X CICCU...

ma che cavolo dici!

Dico, ma hai letto i miei topic della serie "CACCIATORI DI VESPE", hai letto le innumerevoli sconfitte a cui vado incontro, troppi i fattori in campo, troppa l'avidità, troppa la concorrenaza e allora che fare?

Stare lì a menarsela e frignare!

Mai!

"....la notte è profonda, i miei sensii acuti di insetto, i miei mille occhi scrutano ogni cortile, ogni angolo di dimenticanza, come un lupo nella notte, occhi fiammeggianti cercano una preda, una targa da farci la visura, un vecchio condominio, chiedo, scavo, se necessario raschio, sbavo e mi dispero, la fame mi pervade morbosa, dopo mille digiuni, dopo mille sconfitte, dopo mille rifiuti, ora ho solo più fame....troverò una vespa, un moncone di telaio, al prezzo che la passione ha da spendere, poi improvviso il cellulare squilla!
E' un altro cacciatore mio amico, mi segnala una GTR in abbandono a circa 28 km da dove son ora! Non ho esitazioni, mi volto e mi reco alle coordinate segnalate, una vecchia GTR, fosse la volta buona! Quella vespa mi chiama magneticamente, avrò un bel da fare per rintracciare il proprietario, sempre che abbia ancora targa e documenti, sempre che non sia rubata, ma poco importa, devo andarci e guardarla, dovessi solo esaminarla per vedere come è fatta o di che colore era, i particolari, di certo imparerò qualcosa o forse nulla, ma "un cacciatore di vespe" non conosce la rinuncia.
La notte è fonda e gelida, lupi si aggirano nella metropoli, ignari del freddo, oltre la rinuncia, oltre ogni logica, oltre ogni distanza, accecati di passione ardente,

nulla li può fermare..."

CACCIATORI DI VESPE

pugnodidadi

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 14:46:57  Mostra Profilo
LA VESPA è UN PIACERE... SE LA TROVI SUBITO CHE PIACERE E'?

Vespa è come dire Festa!

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 15:30:27  Mostra Profilo
Calma calma, non la penso così! Fino a ieri ero DISPERATO perchè non riuscivo a trovarla. Non mi sono dato pace, cercavo ovunque. E' brutto ma bisogna cercare. mai mollare!

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 16:18:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
cavolo....proprio sfiga...ma daltronde è così che và....

la ricerca continua...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

ciccu
Utente Medio

caro diario

179 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 18:06:50  Mostra Profilo
esatto..io volevo dire...PROPRIO SFIGA!!!!!!!!!!

MITICA !!!!!!!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |