Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Faccio il botto?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Faccio il botto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

geco
Utente Medio

Piaggio P 136
Prov.: Sondrio

196 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 16:31:52  Mostra Profilo
Scusate se esco un attimo dal tema ma, mentre restauravo la GL mi si è posto il grave dilemma delle 2 sorelle (Yamaha FZR 1000 exup e Kawasaki KLR 650 = euro 0, tanti Kw inutilizzati = tanti Neuri da dare al fisco per un caz.)

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Decisione, le butto via.
A questo punto, inoltrata la pratica della rottamazione, mi resta qualche giorno prima di "buttare via" fisicamente i due pezzi.

Dubbi?

1) smonto i motori e li tengo per ..... = soluzione complicata ed in leggero conflitto con la consorte (dove caz. li mettiamo, noo, altri rottami per casa non li voglio!)
2) Le consegno così come sono, intonse e che mo fissano negli occhi ... impossibile.
3) Fine gloriosa: le accendo... gas bloccato in folle ed aspetto il botto. (registrando per i posteri)

cosa fareste.. AIUTATEMI A DECIDERE

Modificato da - geco in Data 26/01/2007 16:34:13

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 19:27:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
SEI MATTO?!?

NON FARLO!

Piuttosto, vendile a qualcuno che le ami! Mettile su e-bay!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 20:02:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
si appunto prova a venderle a qualcuno che magari non sa della legge... eh eh eh

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

geco
Utente Medio

Piaggio P 136

196 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 20:46:30  Mostra Profilo
Procedura già avviata.
Irreversibile, sono già morte, è solo da decidere come.
Grazie protettori dell'ambiente, avete salvato il mondo!

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 20:54:09  Mostra Profilo
Ma che caxxo fai??? Ti sei fatto del crack??????????????? C'è chi pagherebbe oro per tali moto. Almeno regalale se proprio non vuoi venderle!

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 20:58:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
tu sei matto...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

geco
Utente Medio

Piaggio P 136

196 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 21:05:40  Mostra Profilo
Valgono oro??
solo la Yam... 107 KW, fatevi il calcolo del bollo, solo per "possederla"

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 21:11:01  Mostra Profilo
cavolo ma sei fuori potevi venderle. Ora 2 moto d'epoca in meno, che non sono la causa dell'inquinamento. La legge probabilmente verrà rivista nei mesi successivi.
Scusa ma hai fatto proprio una gran minchiata

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 21:35:14  Mostra Profilo
Geco scusami se te lo dico ma te sei fuori!!! Ci sono regioni come la mia (Umbria) ma anche altre dove le euro 0 possono ancora girare e moto come le tue Fzr e Klr girano e si vendono. Ma poi come c...o puoi demolire la mitica Yamaha Fzr 1000?? scusami se te lo ribadisco ma oltre ad avere fatto uno sbaglio enorme avresti potuto farci anche qualche soldino vendendole. Almeno per la Fzr sono più che sicuro che avresti trovato subito un acquirente, magari il Klr lo vendevi con più difficolta ma avendo fatto cosi è veramente veramente un peccato

Filo

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 21:58:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
ASSASSINO!!!

Adesso, una morte più degna è farle a pezzi e vendere le parti su e-bay. Ma mi raccomando, devi vendere FINO ALL' ULTIMA VITE, su quei telai non deve esserci la traccia di una fascetta o di un gommino!
Oppure, se sono state radiate senza incentivi, destinarle alla Germania.

Piuttosto, dimmi di che anno sono le moto. se sono pre 1987 o poco dopo vengo fino a sondrio e ti distruggo la GL!

Una Vespa va salvata sì, ma non per questo devi sacrificare altre moto!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Modificato da - ex-NRGista in data 26/01/2007 21:59:25

geco
Utente Medio

Piaggio P 136

196 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 22:51:03  Mostra Profilo
Quelle sono 1989.
Ora non si può più consegnare la targa e tenere la moto, (come avrei di gran lunga preferito fare) bisogna CONSEGNARLA ad un demolitore autorizzato, non ci sono caz.

L'alternativa... andare avanti a pagare quelle bazzecole di bolli. E ripeto: non sono i 4 Kw della GL.

Certo tra 2 anni potrei godere dell'esenzione, ma dopo aver versato all'erario quasi un migliaio di Euro avrei due moto che ne valgono 500.

Ci ho pensato amici, e mi duole....

Comunque ora ho la coscienza ecologicamente corretta, ho eliminato due pericolosissime bombe che avrebbero contribuito ad accorciarci l'esistenza. RINGRAZIATEMI

Modificato da - geco in data 26/01/2007 22:58:33

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 23:29:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
mah,nn devi starci molto con la capa in questo periodo eh! scusa un cosa,come le hai eliminate?

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 10:30:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La FZR era roba che ancor oggi saprebbe dire il fatto suo in strada, ma le EXUP hanno ricanbi costosi e costi di gestione proibitivi, potevi certo regalarla a qualcuno, sempre che esista chi se la sarebbe presa...

Sai che ti dico!

Hai fatto bene!.

pugnodidadi

geco
Utente Medio

Piaggio P 136

196 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 12:18:54  Mostra Profilo
Grazie per il sostegno morale
Comunque non la mando all'ammasso così.. come una volta quando dissero a quel contadino che non poteva uccidere il maiale perchè appunto doveva conferirlo all'ammasso. Il Villano rispose: no no, non lo uccido... lo mangio vivo.

La smonto tutta e consegno solo un pezzettino di telaio con sopra il numero!!!!

Domani tolgo il motore e poi tocca alla KLR

Corvo rosso non avrai il mio scalpo.

Chiedo scusa a Tutti i Vespisti per l'incursione fuori tema

Modificato da - geco in data 27/01/2007 12:21:08

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 14:05:53  Mostra Profilo
Mi fa male soltanto vedere le foto ... una moto che a vedere è ancora perfetta; mah...

Filo

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 14:23:30  Mostra Profilo
Cioè, vi incavolate tanto e anche a ragione (secondo me) quando vedete finire vespe dal demolitore e poi soltanto perchè magari nella vostra zona di residenza non si può più usare ci si sbarazza di due moto, di cui una (la Fzr) ancora fantastica a distanza di molti anni? Più ci penso e più mi ci viene la rabbia anche se le moto non sono le mie. Solo perchè non sono vespa (quindi da salvare anche se a pezzi) o solo perchè inquinano è questa la loro degna fine? per non parlare poi del progetto di lasciare il gas bloccato e fare il "botto" stavolta rimango veramente allibito geco,scusami se te lo dico. Senza rancore nè altro,un saluto

Filo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |