| Autore |
Discussione  |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 13:58:15
|
|
Stavo passeggiando spensieratamente nel centro della fantastica Lecce.Ad un certo punto vedo una vespetta faro tondo bordeaux,guidata da un signore sulla sessantina,non proprio in buone condizioni.Man mano che si avvicinava la scrutavo sempre più.Ad un tratto però ho notato il copriventola nero,una scritta inclinata sul fanalino posteriore e quest'ultimo della special!ho esclamato subito: "una revival!!!".La mia lei mi ha guardato stupefatta,la gente vicina pure si è girata a guardarmi mentre io avevo assorto lo sguardo su quella vespa che se ne andava piano piano.Sono stato tutta la serata a pensarla le coincidenza erano troppe per far si che si trattasse di un restauro (era solo in discrete condizioni) o di modifiche apportate.Che senso avrebbe mettere una scritta inclinata,un fanalino della special con parte superiore nera e farla di quel colore molto vicino alla revival?Poeta (e chiunque) sei pronto x la missione "rintraccia presunta revival"?
|
|
|
.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato
86 Messaggi |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 14:38:00
|
CAVOLO BELLA E BEN TENUTA QUELLA SU E-BAY!
ma quella cifra è di partenza d'asta?
A quanto arriverà?
Và bene che ho sempre elogiato la REVIVAL, ma di partenza 2000 euro???
Forse non avevo tutti i torti quando dicevo che.....
Deve essere così.
L'ULTIMA VERA VESPA |
pugnodidadi |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 15:00:28
|
Ma la Revival aveva il coprivolano nero opaco? No, perché STONA! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 15:03:54
|
| E del PK per giunta! |
pugnodidadi |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 19:29:28
|
PORCO ... mi ricordi un' amico che sul suo Special ha la pedivella del PK...
Date a PK quello che è di PK! |
Modificato da - ex-NRGista in data 28/01/2007 12:00:32 |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 19:48:23
|
| poeta magari è ratman che ti fotte e che vende la vespina.... eh eh eh |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 16:10:18
|
| ...aveva il faro tondo o il faro quadro?..se è tondo può essere la revival..se no è uno special delle prime..ma le vespe le conosci solo quando hai letto il telaio.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
jonpd
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: padova
99 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 20:54:53
|
| scusate ma che differenza c'e tra la special normale e la revival? |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 09:27:54
|
| Lo aveva tondo...almeno questo particolare lo conosco. |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 11:59:24
|
Citazione: Messaggio inserito da lorevannux
...aveva il faro tondo o il faro quadro?..se è tondo può essere la revival..se no è uno special delle prime..
Semmai può essere una N-L-R, ma non una Special. |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 12:27:59
|
| vabbè..quella possibilità la escludevo a priori visto che i particolari fanno pensare alla revival ed è meno probabile che sia una L,N o R..ma come ho detto anche prima finchè non c'è il numero di telaio... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 08:51:12
|
caro anonimo vespaiolo... non potrei mai. la revival uscita dalla mani di poeta non sara' mai ceduta. ma per questioni di cuore e non certo di vile danaro.
fatta questa premessa, aggiungo alcune considerazioni: 1) riconoscimento. la revival si intuisce da: innanzitutto colori particolari (tutti metallizzati: rosso, grigio, blu e forse anche verde), faro tondo, assenza fregio parafango, coprivolano nero, cavalletto nero, tettuccio faro post nero, e per chi le vede da vicino... contakm fondo scala 80 e mitica etichetta numerata (inutile citare il telaio) 2) ebay: bella. mi ha sorpreso non sia stata venduta anche se la partenza era alta. mancava il gancio sella. 3) rarita': quella vespa tra 10 anni sara' introvabile. erano 3000 in partenza. furono trattate alla stregua di plasticoni mal riusciti. ora i blocchi alla circolazione daranno il colpo di grazia ai pochi rimasti in mani sbagliate.
certo ne rimarrano poche. e ancora meno in immacolate condizioni e con il libretto di uso e manutenzione rosso. una saprete dove sta  |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 09:17:23
|
Due RAT...due...dimentichi che ne ho una anch'io conservata e grigia metz, con tanto di libretto uso e manutendo rosso...son belle, belle davvero, solo veri conoscitori possono intuire il valore profondo di una REVIVAL del 1991, ha tutto il fascino di cose irripetibili, vera vespa da collezione, buona anche per andarci a passeggio....
rimangono invendute oggi a 2000...e magari si comprano una special, ma...
il valore di un REVIVAL dai retta è ben altro!
L'ULTIMA VERA VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|