Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - sindrome del vespista
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 sindrome del vespista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 19:19:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
cmq io terrei la VNA.. anche perchè è un regalo

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....
Torna all'inizio della Pagina

Marco vna
Nuovo Utente

vna

Prov.: Milano
Città: Basiglio

12 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 10:21:02  Mostra Profilo
La malattia peggiora con innalzarsi della temperatura atmosferica.....appena finito il restauro metterò nel forum le foto della mia amatissima VESPA VNA2T, con tutto l'oroglio possiile !!!

Un saluto all'amico POETA

Marco vna

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 10:52:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Marco...

cercane una fino al 1976, o se la trovi la P200E senza frecce del 1977, migliori sono le large anni 70' dalla GTR alla Rally, quelle son vespe che hanno una affidabilità e prestazioni superiori al resto, certo se ti capita una GS 150, 160, o una Super sport 180, o una Rally 180 o ancora una GT o GL anni 60 non rifiutarle! Una ce ne vuole e subito! Una ceh non sia troppo obsoleta, le vespe con ruote da 8" son per andarci al mercato!

O da esposizione, ma il vento corre sul viso solo a bordo di una tre travasi....

quel vento caldo che brucia in agosto sulla Pontina mentre un giovane sedicenne con una tenda al seguito punta diretto a sud a bordo di una 50 special, il mare del Circeo lo attende, altri veloci lo sorpassano a bordo di ts argentati..

Cavolo!

Che voglia di vespa.

pugnodidadi

Marco vna
Nuovo Utente

vna

12 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 11:09:59  Mostra Profilo
Grazie, faccio un giro al mercato con la VNA 125, mi faccio bello e appena finisce l'estate cerco una RALLY 200 senza frecce con le ruote da 10 o una GS del 59.
Magari poi organizzo un raid MI-RM pasando dalla liguria,lungo la costa ci sono dei panorami e delle curve da veri vespisti !!

Un Abbraccio a tutti i malati

Marco vna

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 13:35:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
tieniti la VNA è una bellissima vespa...e poi adesso che ce l'hai tu hai il compito di restaurla il meglio èpossibeile
..piano piano...
senza fretta..
ma nel migliore dei modi!
e poi se proprio non ti piace al massimo la regali a me!

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!

Marco vna
Nuovo Utente

vna

12 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 18:09:51  Mostra Profilo
Mi piacciono tutte è questo il vero problema, ognuna ha unsignificato, un perchè, un ricordo, insomma c'è sempre un motivo per VESPARSI ADOSSO

Marco vna

gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

198 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 21:56:05  Mostra Profilo
la rally è una vera bomba, io non ci penserei 2 volte se me ne capitasse
una sotto mano!
ma quella vna... quante ne avete passate insieme? credo sia proprio dura da abbandonare.
ma alla fine la vita è una continua ricerca di nuove emozioni, e quel vespone 200 ne ha un sacco da regalare

CHI VESPA MANGIA LE MELE!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |