| Autore |
Discussione  |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 19:19:09
|
| cmq io terrei la VNA.. anche perchè è un regalo |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
|
Marco vna
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Basiglio
12 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 10:21:02
|
La malattia peggiora con innalzarsi della temperatura atmosferica.....appena finito il restauro metterò nel forum le foto della mia amatissima VESPA VNA2T, con tutto l'oroglio possiile !!!
Un saluto all'amico POETA |
Marco vna |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 10:52:23
|
Marco...
cercane una fino al 1976, o se la trovi la P200E senza frecce del 1977, migliori sono le large anni 70' dalla GTR alla Rally, quelle son vespe che hanno una affidabilità e prestazioni superiori al resto, certo se ti capita una GS 150, 160, o una Super sport 180, o una Rally 180 o ancora una GT o GL anni 60 non rifiutarle! Una ce ne vuole e subito! Una ceh non sia troppo obsoleta, le vespe con ruote da 8" son per andarci al mercato!
O da esposizione, ma il vento corre sul viso solo a bordo di una tre travasi....
quel vento caldo che brucia in agosto sulla Pontina mentre un giovane sedicenne con una tenda al seguito punta diretto a sud a bordo di una 50 special, il mare del Circeo lo attende, altri veloci lo sorpassano a bordo di ts argentati..
Cavolo!
Che voglia di vespa.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Marco vna
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 11:09:59
|
Grazie, faccio un giro al mercato con la VNA 125, mi faccio bello e appena finisce l'estate cerco una RALLY 200 senza frecce con le ruote da 10 o una GS del 59. Magari poi organizzo un raid MI-RM pasando dalla liguria,lungo la costa ci sono dei panorami e delle curve da veri vespisti !!
Un Abbraccio a tutti i malati |
Marco vna |
 |
|
|
50 Special
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: Lucca
232 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 13:35:11
|
tieniti la VNA è una bellissima vespa...e poi adesso che ce l'hai tu hai il compito di restaurla il meglio èpossibeile ..piano piano... senza fretta.. ma nel migliore dei modi! e poi se proprio non ti piace al massimo la regali a me! |
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!! |
 |
|
|
Marco vna
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 18:09:51
|
Mi piacciono tutte è questo il vero problema, ognuna ha unsignificato, un perchè, un ricordo, insomma c'è sempre un motivo per VESPARSI ADOSSO    |
Marco vna |
 |
|
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 21:56:05
|
la rally è una vera bomba, io non ci penserei 2 volte se me ne capitasse una sotto mano! ma quella vna... quante ne avete passate insieme? credo sia proprio dura da abbandonare. ma alla fine la vita è una continua ricerca di nuove emozioni, e quel vespone 200 ne ha un sacco da regalare |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
Discussione  |
|