| Autore |
Discussione  |
|
|
arcobaleno
Nuovo Utente
Prov.: Vercelli
Città: vercelli
18 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 18:34:51
|
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed anche come vespista. da poco ho acquistato una vespa px125 e arcobaleno del 1985.Non sono tanto pratico.Stamattina mi sono accorto che sotto, in corrispondenza della base della marmitta, c'era del liquido verde o almeno sembrava tale sulla carta bianca che avevo messo sotto per poter controllare la perdita,secondo voi si tratta di benzina oppure benzina ed olio dato che ha il miscelatore?cosa posso fare per controllare la perdita? grazie a chi vorrà darmi una mano( nel senso letterario s'intende)
|
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 18:43:01
|
| Pulisi il motore per vedere da dove perde. |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 21:07:17
|
| verifica da dove perde e poi cambio guarnizione/i... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 15:45:01
|
| nn credo che sia benzina e olio,perche altrimenti perderebbe dal carburo,controlla bene,comuqnue perde dal serbatoio |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
arcobaleno
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 16:11:53
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
nn credo che sia benzina e olio,perche altrimenti perderebbe dal carburo,controlla bene,comuqnue perde dal serbatoio
|
 |
|
|
arcobaleno
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 16:17:38
|
| grazie, anchio adesso penso che poteva essere benzina, ma stamattina guardando il foglio di carta bianca che avevo meso sotto per controllare ho visto che non perde, adesso sto controllando lasciando il rubinetto nella funzione aperto maqgari scopro qualcosa. In ogni caso sarà un problema smontare il serbatoio è vero? |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 17:10:19
|
| non è detto.Potrbbe essere al carburatore oppure perde tra i carter |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 20:04:49
|
| allora sul px che ha il carburatore bastardissimo chiudi la benzina se la lasci ferma per qualche ora o di più. Poi individua precisamente la perdita (potrebbe essere anche lo spillo che non chiude bene e perdere benzina incombusta dalla marmitta)... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
arcobaleno
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 19:21:26
|
| Salve, penso di aver risolto il problema per la perdita di benzina, infatti smontato il serbatoio ho trovato le due viti, del rubinetto, lente, le ho strette e non dovrebbe più perdere. |
 |
|
| |
Discussione  |
|