| Autore |
Discussione  |
|
|
duck
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Città: Padova
7 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 08:46:30
|
Sono nuovo del forum e saluto tutti e tutte! La Vespa per me è una scelta di vita.... adesso dopo avere avuto tre moto sono ritornato, finalmente, alla mia amata Vespa  Mi sono preso a novembre scorso la GTS 250, mi ci trovo benissimo, è veramente bello andarci via 
Vedremo più avanti se le affiancherò una Vespa vintage....
|
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 10:15:43
|
Benvenuto, mi auguro che le affiancherai prestissimo una Vespa Vintage o anche una Vespa nuova classica ( la PX che sta per uscire di produzione), perchè è tutta un' altra musica, un' altra storia.. e se sei motociclista non puoi negare che anche solo il fatto di avere un cambio " tuo" col quale personalizzare la guida... non ha prezzo ! ( per tutto il resto c' è mastercard) |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 10:26:37
|
Ma è quella che accendi, accelleri e bruuuuummmmmm VIA!
Senza marce? Carrozzeria di plastica? Motore euro 3?
Scusa ma come vedi la home del sito:

Spero tu passi presto ad uno con 3-4 marce! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 13:39:59
|
| Mi sa proprio di si frysky,duck intendeva il frullatore.Ti consiglio una cosa,nedila e ti compri una bella gt e una ts... |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 14:44:52
|
FUORI DI QUI E IN PUNIZIONE FINCHE' NON RIVENDI IL FRULLO!!!
Ce parlo io... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 15:03:27
|
| Suvvia, non fate così, in fondo ha delle buone intenzioni, però quello scooter non deve chiamarlo Veapa. |
Modificato da - geco in data 17/01/2007 15:04:58 |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 15:08:06
|
| Appunto, apseV... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 15:09:32
|
Ma no! Dai! Mica poteva passare da tre moto a una vera Vespa senza un periodo di ambientamento!
duck...sei il benvenuto!
Ora sei finalmente tornato in sella ad una vespa, almeno a "un qualcosa" che ha la scritta sullo scudo con la dicitura vespa, in verità solo la scritta e niente altro di una vespa, ma è un passo che ti porterà inevitabilmente ad una VERA VESPA a MARCE! Magari una bella GTr 125 del 73, o una PX prima serie senza frecce 200, si una di quelle brutte e fumose che ti passano accanto quando sei alla guida della tua nuova GTS 250, sì, sì! Quel vecchio CATORCIO a marce pieno di ammaccature! Lo sò che le guardi con curiosità, lo sò...
e stranamente trovi simpatici quei piccoli scooter 50, "i vespini" anzi direi qualcosa più che simpatici...
Ma cosa aspetti! Compra una 50 SPECIAL!
Vedrai fà i 45 Km/h è lenta come le cose del passato, complicata e bizzosa, ma se saprai conquistare la sua fiducia LEI saprà aprirti un mondo!
fatto di codici colore, di ricambi introvabili, di uno stile e di una passione che ardono sempre più in tanti cuori!
Dai retta, quella piccola vespa per quanto illogico è la quinta essenza di una VESPA!
Ricorda il suo nome Vespa 50 Special, trovane una e ricorda...
se sali su quella sella sarà poi impossibile che tu ne possa mai più scendere, perchè una vespa si guida con l'anima, ti punge senza ritorno, ne ho avute di moto sai! Eppure quel piccolo illogico ammasso di ingranaggi racchiuso in un guscio di lamiera e ruote da 10" mi ha stregato, perdutamente, senza un apparente valido motivo, senza una ragione, per questo una Vespa è SPECIALE, ha un dono di serie che nessun altro veicolo ha....
questo accessorio così raro si chiama FELICITA' ed è di serie su una 50 SPECIAL!
Inizia con quel vespino, per quanto piccolo un giorno capirai che si trattava in realtà di un GIGANTE! Di un faro quadrato che ti guida nella notte alla ricerca di cose belle e intramontabili, il suo nome è VESPA!
VESPA 50 SPECIAL, 4M serie migliorta dal 1978-1982 cilindrata 49 cc pot max 1,5 cv velocità max 45 km/h colori, biancospino, azzurro metz, rosso 2/1.
DESTINO DI VESPA |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 17/01/2007 15:10:29 |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 15:50:44
|
benvenuto! però fai in modo che quella che hai e che chiami vespa,sia solo un mezzo che ti accompagni in un periodo di transizione tra moto e Vespa
per il resto tutto ok |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 16:32:17
|
benvenuto... come vedi c'è un po' di discriminazione eh eh eh  magari pensaci a prendere una vera Vespa, per qualche gita domenicale...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 16:57:58
|
capisco le tue buone intenzioni ma fammi un favore non chiamare quella gts 250 vespa infondo lo sappiamo tutti che non ha niente che appartiene alla mitica vespa...........  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 17:45:53
|
| in realtà, pugno, la mia special del 79 era chiarodiluna! Che ti sfugga qualcosa? no, non può essere! |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 22:09:40
|
| benvenuto ma......vendi subito il frullo e conprati una VESPA!!!!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 09:43:35
|
X gian...
una 50 Special migliorata del 1979 chiaro di luna? No! Non può essere! Blocco tondo o con sportellino? 3 o 4 marce? Filo rosso alla bobina?
Diamine una special chiaro di luna!
Scusa Duck, ma...
siam tornati a parlar di vespe, quelle vere, quelle che ti rubano anima e core....
ANIMA E CORE |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 19/01/2007 09:47:25 |
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 13:41:55
|
filo bobina rosso, 4 marce, lo sportellino non capisco cosa intendi, v5b3t/235xxx, uscita dallo stabilimento di pontedera il 13 febbraio 79. Ah, chiaro di luna metallizzato. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
| |
Discussione  |
|