Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - piega tolta alla mia 50 special!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 piega tolta alla mia 50 special!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

50 Special
Utente Medio

Vespa special
Prov.: Lucca
Città: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 17:35:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
Wow per fortuna ce l'ho fatta ad aggiustare la mia bella 50 special! aveva una piega alla pedana in modo tale che il manubrio fosse + vicino di 5 cm al guidatore.. ma grazie al un crik e una morsa tutto a posto per fortuna!
volevo chiedervi alcune cose:
_ho la pedana a pezzi come la riaggiusto , col vetro resina o la saldo ad ottone?
- che tipo di colore(il numero di serie) mi serve se se la voglio fare rossa?il mio modello è V5b1t
_ sto grattando via la vernice con il trapano inseritovi una spatola rotante d'ottone(penso) faccio bene? a me sembra di si..
_si può ribattere il n° di telaio?il mio è leggebile ma sbiadito

Modificato da Frysky: Ma dove lo hai postato, in sondaggi? Post spostato!

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!

Modificato da - frysky in Data 14/01/2007 17:55:20

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 17:57:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
ops avevo sbagliato grazie frysky!

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 21:27:50  Mostra Profilo
Procediamo un passo alla volta:

1) per sverniciare bene quella vespa devi farla sabbiare, solo così avrai un telaio pulito e totalmente privo di ruggine;
2) lascia stare la vetroresina, faresti solo guai. Se alle tue pedane mancano dei pezzi devi rattopparla con delle toppe di lamiera recuperate o da un'altra vespa o da un lattoniere; se invece è solo crepata devi farla risaldare o con il cannello o con una saldatrice a filo continuo;
3) esistono varie tonalità di rosso per la tua vespa: rosso corsa, rosso corallo, rosso, rosso katmandu, rosso tenerife. Di che anno è la tua vespa?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |