| Autore |
Discussione  |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Cittā: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 13:26:55
|
ciao! vorrei sapere se č possibile acquistare il vetrino, il bordo e la guarnizione del comntaKM della VNB6T.
grazie, ciao
|
"Mettetevi su una ed č come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Cittā: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 19:53:07
|
Certo, io per il mio GL li ho presi da Zangheratti. www.zangheratti.it |
 |
|
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 01:31:09
|
| e come minchia hai fatto a montarli? Il bordo non č cromato? non rischi di rovinarlo dovendo piegarlo per chiudere il contakm? |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 10:15:20
|
Giusto SVPX!
fate foto e spiegateci cosa sono, come si montano, cosa fare!
sarebbe di aiuto a molti ....
|
pugnodidadi |
 |
|
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 23:32:25
|
Grazie Pugno! Io l'ho fatto sul contakm del PX ma non vi dico il lavoro millimetrico che ho dovuto fare!
|
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
Modificato da - SVPX in data 12/01/2007 23:33:51 |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Cittā: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 21:35:47
|
Citazione: Messaggio inserito da SVPX
e come minchia hai fatto a montarli? Il bordo non č cromato? non rischi di rovinarlo dovendo piegarlo per chiudere il contakm?
Non č difficile montare la cornice del contakm, basta fare la cosa con calma e senza avere fretta di finire subito. La cromatura č molto resistente e non si rovina se, nel piegare le linguette, si usa uno straccio come protezione all'interno della pinza. |
 |
|
| |
Discussione  |
|