| Autore |
Discussione  |
|
|
telespalla
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 13:00:59
|
|
Ho provato a montare la pedivella originale limata ma non ne ha voluto sapere di entrare. Allora ho rimesso quella del px che ha sempre montato e, con molta fatica, è entrata (tra l'altro ho dovuto limare il bullone che non entrava...MAH!). Tuttavia mi sono accorto di una cosa: l'alberino sul quale viene montata la pedivella fa uno strano gioco, ovvero tende verso l'alto. La pedivella tende ad una posizione più bassa ma l'alberino la riporta più su! E' per caso la funzione che dovrebbe avere il fermo di plastica di cui mi parlavate nell'altra mia discussione?!
|
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 21:08:46
|
| si probabile che sia il gommino interno che come al solito si è sbriciolato (è difficile sui vesponi che accada, sulle small è naturale) |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 21:25:29
|
E' sicuramente quello che ti dicevo io
Ma perche hai aperto un altro post? |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
telespalla
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 23:25:26
|
| Grazie! E scusate, ma l'ho aperto per avere risposte! Se lo postavo in quell'altro magari nessuno lo leggeva! Grazie ancora! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 09:05:31
|
Ci hai provato con la pedivella....
ma la lima non è bastata, allora è inevitabile devi aprire quel cavolo di motore, di solito quei tamponi di battutta del kic-starter (leva e ingranaggi di avviamento) si rompe dopo 30 anni di un uso scriteriato, se è partito, altro ha bisogna di verifiche e/o riparazioni!
|
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|