Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - NESSUNO A MA I PENSATO DI FARE 90SS
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 NESSUNO A MA I PENSATO DI FARE 90SS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 00:16:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

La Lambretta....perchè ce l'avete con la lambretta?

Anno 1985, in cima al mitico muro dell'attuale parco Regionale dell'Insugherata, Via flaminia fuori porta.

PUGNO: se scendo da qui mi fai fare un giro con la KTM?
ALESSANDRO: se scendi da lì Francone te la presto per un giorno!
PUGNO:stà cosa è così lunga che se si traversa mi ammazzo!
ALESSANDRO: c'è chi le collezziona....
PUGNO: bene da oggi son più rare, vado mi butto per il dirupo e torno a prendere il KTM!
ALESSANDRO: Francone scaragnala per bene!
PUGNO: vado, l'ammazzo e se sopravvivo torno....

PrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrBOOM!

UNA DI MENO E..... ANCORA VIVO!

bella poeta, mi sembrava strano che a te piacessero le lambrette,quando ho sentito quel prrrrrrrrrrrrrrrrrBOOM,ho pensato,"ah,mi sbagliavo"

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 08:12:15  Mostra Profilo
Ecco qui un esempio di "clone":

http://forum.vespaclub.it/viewtopic.php?t=14085

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 12:46:06  Mostra Profilo
Il risultato è veramente ottimo!!!
però nn c'è motivo di distruggere una vespa per riprodurne un'altra!!!
se proprio nasce il desiderio di avere una 90ss basta fare qualche sacrificio per raccogliere i soldi e pagarla ad un prezzo abbastanza alto!!!
ma nn esiste motivo che spieghi la clonazione di una vespa!!!

ma io dico:- ma sto tizio che clona le vespe nn hai mai pensato di clonarsi il cervello?

magari capirebbe che ogni vespa ha una dignità da rispettare!!!

Vespa è come dire Festa!

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 16:44:54  Mostra Profilo
eh caro pugno ho letto ho letto...che posso dirti?a te la fantasia e l'intuito x le invenzioni non manca. Di niente sono sicuro ma ti dirò che quella vespa non sarà mai una volgare replica...è fatta con ben altra testa e motivazioni, è fatta per correre e caspita come correrà. Di sogni nel cassetto ne ho già molti, tanto vale aggiungerne un'altro! Vorrei vederla quella vespa, ma non fraintendermi non perchè credo che sia bella, ma perchè penso che sia il giusto risultato di calcoli, pensieri, sogni e progetti di una mente geniale.

Facendo 130 Km/h con 20 Cv senza andare a sbattere x mancato controllo allora e solo allora potrai dire : "Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..."

Per quanto riguarda il link di quella "vespa" replica in foto devo dire che viene bene, ma non profuma signori no signori miei non ha il profumo di Primavera nelle vene...

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 23:06:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
e poi c'è una cosa che mi infastidisce:che è talmente perfetta e uguale alla vera 90ss(tranne l'anima naturalmente,che è sempre quella della vespa com'era prima),che se uno vede il numero di telaio,e vede che di un'altro modello,si ricoglionisce! perche dice"caspita,come fa questa 90ss,ad avere il numero di telaio di un'altro modello di vespa?",questo e uno,mi infastidisce anche perche,se nn si guarda il numero di telaio,la si prende per una normale e originale vespa,cosi come uscita da Pontedera!

ragazzi,prima di comprare un vespa,guardate il numero di telaio!(altra peroccupazione)

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 13:47:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
l'unica replica che accetterei sarebbe una venduta dalla Mamma Piaggio..ma può rimanere solo un sogno...IO ODIO I TAGLIATORI DI VESPE..e soprattutto IO ODIO LE LAMBRETTE!!!

ps...avete visto le pubblicità di joga bonito?..al posto di Cantonà ci mettiamo POETA e i vari giocatori di calcio siamo noi che restauriamo..
Mettiamola nel capitolo "COSE DA FARE"..accanto al libro e alla 50 da 70 all'ora..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 21:42:22  Mostra Profilo
io invece la farei una bella tagliata per la 90SS....prendi una povera 50R e tagli lo scudo, poi il resto è uguale a livello di carrozzeria, semmai bisogna solo aggiungere.....che c'è di male, non andreste in giro con una SS?

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

dedob83
Utente Medio

io

Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 09:10:21  Mostra Profilo
Bravo vespa90 tu si che mi capisci ..qui si sta diventando troppo estremisti, io se avessi un po di soldini lo chiamerei il tizio delll annuncio su vespa club ..ma purtoppo quelli al momento devo spenderli al trove..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 09:21:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
X Vespa 90....

No! Non andreste in giro con una SS...

Ma su una 50R tagliata, quindi doppio insulto, sia alla SS che a quella R tagliata.

Assolutamente da evitare!

E poi che senso avrebbe costruirsi una 90SS, spendere migliaia di euro in ricambi costosissimi, per poi avere una vespa NON OMOLOGATA e che varrebbe poche centinaia di euro? Per il gusto di circolare con una copia infedele ed imperfetta, altro che complimenti! ti canzonano dai retta!

Una 90 SS è ben altra Vespa!

GRUPPO PILOTI SPECIALI

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 14:20:51  Mostra Profilo
poeta più leggo le tue parole più mi viene la voglia alla prossima edizione di novegro di prendere su una bella vespetta a poco e farci sta tagliata alla 50ss, mi ispira la cosa....avrei già la 50R nel garage però quella mi spiacerebbe, qui ci vuole una vespa marcia allo scudo così la scusa è buona per prendere il flessibile....missà che lo faccio...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 15:58:48  Mostra Profilo
spero che stia scherzando!!!
rovini una vespa originale per farne una fasana?
e come se hai i jeans firmati, per esempio DOLCE & GABBANA, gli levi la scritta e gli metti quella CAVALLI!!!

ma che pollo 6?

puoi ognulo è libero di fare ciò che vuole...

povero si... ma cretinu pikkì?

(povero si... ma cretino perkè?) (è un modo di dire siciliano!)

Vespa è come dire Festa!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 16:17:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Replicare NON è da RESTAURATORI!

Un restauratore non replica, non copia, non dissimula, conosce un solo modo di fare le cose, quello giusto, ed ha un solo obiettivo, l'originalità, i CINESI copiano e replicano, gli ITALIANI creano e restaurano, c'è un mondo intero che li divide, distanze immense, un giorno se continua così, forse avrò una 90SS, o forse mai, ma statene certi NON sarà un BIDONE!

Bravi certo, ma potrebbero impegnare la loro bravura in cose più concrete, fossero solo piccole Special 50....

Questione di stile, lo stile tutto italiano di !

La peggiore delle nostre vespe date retta è meglio di quella 90....

NEL SEGNO DI !

non aggiungo altro...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 18:57:29  Mostra Profilo
bè... andare in giro con una replica di una codesta vespa....
quoto vespa90, ha pienamente ragione.

faccio un esempio scemo, chi ha un 112 cosa non farebbe, per farlo diventare un abarth??
qui è la stessa cosa... io lo farei in pieno...
meglio con la 50ss, così rimane libretto e tutto..

vespa90, appena vuoi farlo, vengo su e ti passo quello che ti serve, anche una semplice battuta...

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

dedob83
Utente Medio

io

Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 19:26:23  Mostra Profilo
Su http://www.sip-scootershop.com/ vednono tutto quello che servirebbe..portaoggetti..sella al contario porta ruota ..con un 1000 euro dovremmo farcela..
allora vespa 90 incomincia a comprare i pezzi che poi vediamo un po sul da farsi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |