Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Motore vespa 200 per 350 euri si puo prendere??
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Motore vespa 200 per 350 euri si puo prendere??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bertoferrara
Nuovo Utente

Prov.: Ferrara

13 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 23:01:11  Mostra Profilo
Ciao a tutti dopo tanto tempo finalmente ho trovato il motore del 200 però vorrei un vostro consiglio il ragazzo chide 350 eurini sono tanti? che dite? il fatto è che mi da motore con cilindro originale cilindro polini 210 il motore è stato messo da revisonato cuscinetti paraolio e guarnizioni rettificato il cilindro originale con pistone nuovo, il problema è che lo vende senza volano e la parte elettrica che c'è nel volano cosa faccio si puo prendere?

piuiva
Utente Normale

Alien

Prov.: Padova
Città: monselice

88 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 15:05:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piuiva
Non so se siano tanti o pochi, so solo che io per 200€ ho comprtato il mio p125x tutta originale

vino vespa e pasta
Torna all'inizio della Pagina

bertoferrara
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 15:07:42  Mostra Profilo
Adesso ha abbasato il prezzo a 250 euro

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 15:09:02  Mostra Profilo
in un demolitore chiedovano sui 150 euros..
però a scatola chiusa, magari dentro era tutto da rifare..

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 15:59:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
mah,io direi che se non fosse per il fatto che non si puo trovare facilemte,quel motore lo potresti prendere a quel prezzo,perche se fosse per la grandezza,il prezzo sarebbe un po piu elevato di quanto avrei reclamato io. hai detto che il cilindro è quello originale o è il 210 polini?

il volano potrebbe essere senza eccessive rogne,reperibile su ebay,nei pezzi ri ricambio,oppure potresti chiedere a qualche deposito di ferrovecchio

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

bertoferrara
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 18:58:32  Mostra Profilo
PEO89 magari trovarlo un demolitore che ha un motore da 200 per la vespa ma non lo trovo se tu conosci qualcuno lasciami il numero che gli tel e non mi interessa se è da rifare tanto lo rifacevo ugualmente piu spinto.
Qundi Umberto si posso trovare senza problemi i pezzi di ricambio?Conosci qualche sito dove vendono quel tipo di pezzi

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 23:02:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ecco,hai detto che ti serviva il volano?http://cgi.ebay.it/VESPA-volano-originale-nos-per-VESPA-RALLY_W0QQitemZ170068775502QQihZ007QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ti ho cercato anche lo statore,ma nn ho trovato niente per la 200,solo t5,px,pk ecc..

bertoferrara
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 14:34:04  Mostra Profilo
Ok grazie umberto quel volano va tu tutti i motori?

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 19:11:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
è della 200 rally

hai detto che hai trovato una 200... è la rally giusto?

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 20:20:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Insomma è revisionato, secondo me 250 euro li vale.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 23:09:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
si 250 euro,di sicuro,ma io sto cercando di capire,se il motore è della 200 rally...

bertoferrara
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 02:30:48  Mostra Profilo
Ciao se devo essere sincero non lo so, ho chiesto al ragazzo il numero del motore e mi ha detto che sopra c'è scritto VSE1M il numero che mi ha dato ho provato a cercarlo sul sito
www.scooterhelp.com nella sezione serial number ma quando lo metto mi dice cheè innesistente.
Allora vi lascio il link del motore visto che lo trovato su ebay:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=007&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=170068114461&rd=1&rd=1
Eccolo Umberto prova a vedere te

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 13:15:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
dice:motore per px 200" ma le px 200 nn esistono(o sbaglio?),semma poteva dire"motore 200 per px"e si sarebbe capito che era un motore da elaborazione per px

aspettiamo poeta o qualcun'altro che ci dira il numero del motore della 200 rally,e confrontiamoli,vediamo se il tuo motore è per 200 rally.

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 14:09:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Il 200 esisteva, hanno cessato di produrlo nel 2000.

Buona Vespa
Ex-NRGista

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 15:46:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ah,non lo sapevo...bene la vespacultura si allarga.il volano della 200 rally nn potrebbe andare bene su un motore 200 di px?

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 20:02:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Dipende dall' accensione.
Se il blocco ha la Femsatronic no, in quanto il cono volano è diverso e quindi bisognerebe cambiare anche l' albero motore.

Buona Vespa
Ex-NRGista
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |