| Autore |
Discussione  |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 22:19:58
|
salve ragazzi,ieri sfogliando nel "vastissimo" archivio del mio computer,in cerca di qualche file remoto ho trovato,un file zip,in cue erano contenuti documento di word che erano ognuno capitoli di un libro scritto da un vespista,Diego,Gianluca e qualcun'altro forse lo conoscono,il libro è stato messo nel sito ed è scaricabile in zip,insomma,ho trovato questo documenti e ho deciso di stamparli tutti,sono 16 capitoli + 2 introduzioni.io consiglio di leggerlo è davvero bello,commovente,ti tiene incollato sulle pagine!
ho deciso di stamparlo perche credo che meriti,sia il libro e sia l'autore.
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 10:26:07
|
si è bello, però ci sono alcuni errori di ortograafia ( era solo la bozza) e quando si riferisce a vespaforever, scrive .it non .net(guello fasullo). non ho piùà avuto contatti con quel ragazzo, ma mi è stato detto che era andato ad un programma televisivo, parlando della sua passione, del suo viaggio e del libro..
poi c' c' è lì altro libro, quello di Roberto Masiero, l' ho letto e mi ha fatto rivivere i miei 16 anni.. bello anche quello purtroppo si può scaricare solo una piccola parte.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 10:36:48
|
| Storie di uomini e di vespe..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 15:38:58
|
Gianluca,alla fine del l ibro dice:"dopo la scomparsa di diego(l'autore)",ohhh,mica abbiamo perso un vespista? o che ??
comunque un libro davvero bello! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 16:50:40
|
no, no, quando me lo ha inviato era vivo e vegeto.. e spero lo sia ancora |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 20:36:36
|
Iettatori!!!
Sgrat, sgrat, sgrat... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 21:05:32
|
| si però quel px era una sfiga unica io mi sono fermato a leggerlo dopo che ha grippato.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 22:22:29
|
si infatti,povero px.