Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Libro di un Vespista
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Libro di un Vespista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umberto
Utente Senior

vespa
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 22:19:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
salve ragazzi,ieri sfogliando nel "vastissimo" archivio del mio computer,in cerca di qualche file remoto ho trovato,un file zip,in cue erano contenuti documento di word che erano ognuno capitoli di un libro scritto da un vespista,Diego,Gianluca e qualcun'altro forse lo conoscono,il libro è stato messo nel sito ed è scaricabile in zip,insomma,ho trovato questo documenti e ho deciso di stamparli tutti,sono 16 capitoli + 2 introduzioni.io consiglio di leggerlo è davvero bello,commovente,ti tiene incollato sulle pagine!

ho deciso di stamparlo perche credo che meriti,sia il libro e sia l'autore.

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 10:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
si è bello, però ci sono alcuni errori di ortograafia ( era solo la bozza) e quando si riferisce a vespaforever, scrive .it non .net(guello fasullo).
non ho piùà avuto contatti con quel ragazzo, ma mi è stato detto che era andato ad un programma televisivo, parlando della sua passione, del suo viaggio e del libro..

poi c' c' è lì altro libro, quello di Roberto Masiero, l' ho letto e mi ha fatto rivivere i miei 16 anni.. bello anche quello purtroppo si può scaricare solo una piccola parte..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 10:36:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Storie di uomini e di vespe.....

pugnodidadi

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 15:38:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Gianluca,alla fine del l ibro dice:"dopo la scomparsa di diego(l'autore)",ohhh,mica abbiamo perso un vespista? o che ??

comunque un libro davvero bello!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 16:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
no, no, quando me lo ha inviato era vivo e vegeto.. e spero lo sia ancora

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 20:36:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Iettatori!!!

Sgrat, sgrat, sgrat...

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 21:05:32  Mostra Profilo
si però quel px era una sfiga unica io mi sono fermato a leggerlo dopo che ha grippato....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 22:22:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
si infatti,povero px.

poeta.... mmhmmh

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |