Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - A caccia di primavere...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 A caccia di primavere...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 19:20:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
Ragazzi, oggi andando verso la fermata dell'autobus, mentre come al solito sto guardando per terra mi vedo passare davanti.... un telaio bianco inconfondibile, alzo gli occhi e.... mi vedo sta signora sulla 40ina passata che spinge una primavera bianca.. In effetti l'avevo già vista diverse volte parcheggiata li in zona la primaverina, allora guardo la signora e faccio:<< Bella! è sua?>> lei mi guarda strano (in effetti che cavolo di domande faccio? mica la stava chiavando....)poi mi sorride e fa:<<si è mia!>> le chiedo se è una primavera prima serie (tanto già lo sapevo) lei mi da ulteriore conferma e mi dice che è del 77 (possibile?)... insomma mentre sto li un po' a parlare con lei guardo un po' la vespa... poveretta, strisci ovunque, gli angoli del parafango ammaccati, e i classici segni di FORTE usura, ma... Vedo che ha ancora la targa originale!! Mi dico, azz, bella la primaverina targata VI!! poi saluto e me ne vado... insomma cominciava a frullarmi in testa l'idea di portarmela a casa la vespina, e per tutto il viaggio penso a un modo per avvicinare a mio padre l'argomento COMPRARE ULTERIORE VESPINA. torno a casa, racconto metà dell'accaduto a mio padre quando lui mi ferma quasi scocciato e mi fa:<< beh ma sei un pirla sai? cassius potevi chiederle quanto vuole!>> beh non vi dico il rumore che hanno fatto le palle quando mi sono cadute! adesso devo ritrovarla quella tipa porco giuda! cmq se ribecco la vespina faccio delle foto col cell e mi dite quanto potrebbe valere, vi va? sempre sperando che me la venda.....

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 19:45:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Mi ricordi me quando ho visto quella che ora è la mia Primavera ET3... sono rimasto di sasso per moltissimo tempo.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

392 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 20:01:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
he he... la tua l'ho vista, anke i filamtini ... però non tanto bene... mi invii in qualche modo qualche altra foto? se ti va eh... metti che un giorno hai tempo

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

392 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 20:03:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
woooooooooooooooooooooooooooooooooo non me n'ero accorto ho 2 stelline!!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 20:35:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
a caccia di primavera..?! ecco il mio bottino..Primavera del '67...ancora poco e rinascerà..

Immagine:

346,82 KB
(manca poco Piccola..)

..Per pochi è sempre Primavera..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

392 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 20:52:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
slurp!!

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 22:09:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
glom!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 10:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
l' hai sverniciata tutta a mano?
complimenti

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 18:12:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
una signora sulla 40ina dici?in sella a una primavera?....
non x contrastarti,ma x me non la cedera tanto facilmente quella vespa....

cmq tu cerca di trovarla,tentare nn nuoce...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

392 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 19:34:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
già... è quello che ho pensato anke io... più che altro questa storia fa riflettere se pensi perchè la vespa come ho detto, era tenuta da cani... ma parlandoci mi ha saputo indicare perfettamente la serie del modello e l'anno, e a uno se della vespa non gliene chiava niente, figurati se sta li a ricordarsi l'anno... tutto farebbe pensare che vi sia molto affezionata, ma sono in dubbio, perchè a livello di carrozzeria era un disastro........ boh, non so che dire... oggi però non l'ho ritrovata, devo avere un po' di cuculo e ribbeccarla

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 21:55:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
veramente no..non l'ho sverniciata tutta a mano..l'ho comprata così perchè uno non voleva finire di restaurarla perchè si era rotto le scatole...che gente..e lui crede di essere un vespista..oggi sono andato a ordinare i pezzi delle due vespe...650neuri di preventivo..(tanto per dire 450solo per le due selle originals e il padellino primavera)..DA PAZZI...

1 domanda..il cavalletto va zincato o verniciato color alluminio?

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 19:27:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Lorevannux, te lo ripeto...LI MORTACCI TUAAAA!!!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 11:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
il cavalletto è sempre zincato..
per il fatto della signora affezionata alla primavera... forse è una delle tante persone che fanno fastica ad arrivare a fine mese, ma non per questo rinunciano alla loro passione

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 12:56:45  Mostra Profilo
quante volte mi capita a chiedere di vespe a poi mi rispondono che nn se la vendono perkè altrimenti nn sanno che motore comprarsi!!!

ma che risposte sono??? allora cammini con la vespa solo perkè nn hai altri mezzi per muoverti in città!!!

e io penso: nn 6 proprio degno di possedere 1 vespa...

la vespa va trattata diversamente!!!

cmq il mondo è anche fatto da questa gente!!!

Vespa è come dire Festa!

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

392 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 18:17:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
probabilmente ha ragione anke gianluca, noi la vediamo sempre da un lato, ma dobbiamo pensare che non tutti sono abbastanza fortunati da poter tenere la prorpia vespa come dio comanda!

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 19:14:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
si infatti

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |