Autore |
Discussione  |
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 18:45:50
|
ah si che spettacolo....ma fanno bene....quello che mi fa incazzare è che non toccano il motore |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 19:10:49
|
ma sicuram3nte non possono andare in giro.. levano tutto il possibile, dai tachimetri alla carrozzeria... ho smesso di guardarlo, quando ho iniziato a contare le cose bruttissime, inutili e vietate che facevano...
poi la cosa più assurda, è che in certe inquadrature mascherano la targa, e in altre si vede benissimo...
cmq, c'è da averne di coraggio ad andare in giro con quelle cose li...
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 00:10:03
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
ah si che spettacolo....ma fanno bene....quello che mi fa incazzare è che non toccano il motore
fanno bene a fare cosa? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 11:20:02
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
ah si che spettacolo....ma fanno bene....quello che mi fa incazzare è che non toccano il motore
proprio così.....prima il motore,poi le painate.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
leleSp87
Nuovo Utente
Prov.: Vicenza
Città: lonigo
23 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 00:23:20
|
ma che siano capaci ad elaborarlo il motore di una vespa??? ho qualche dubbio... |
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 21:30:09
|
no ma cioè siamo in molti nella provincia di milano mandarcelo per una vitaminizzazione non sarebbe una cattiva idea.....vedere una vespa così conciata (a volte sono anche abbastanza carine) andare a 40 all'ora facendo nuvole di fumo non mi pare una bella cosa |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Discussione  |
|