Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - forato!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 forato!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

reyz
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 00:34:15  Mostra Profilo
raga ieri ho forato...fortunatamente le vespe come sapete hanno la ruota di scorta e cosi l'ho cambiata ma la mia domanda è posso continuare a camminare con la ruota di scorta?la pressione della ruota quanta deve essere? un ultima cosa quanto costa piu o meno una ruota nuova?

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 09:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
certo che puoi continuare a usare la ruota di scorta, sono tutte uguali,
la pressione dipende dalla Vespa, di solito da 1,7 a 2,2 bar, almeno sulle mie small..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 09:33:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
puoi continuare a camminare tranquillamente con la ruota di scorta.il costo di una gomma puo essere tra i 15 e i 20euro

vespa... il mito da sempre

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 11:30:32  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da reyz

la mia domanda è posso continuare a camminare con la ruota di scorta?

Certo che ci puoi camminare, resta inteso che la ruota deve avere il battistrada non consumato e non deve essere "cotta" infatti la gomma della vespa con il passare del tempo si deterora anche se il battistrada è sempre buono.

Citazione:
la pressione della ruota quanta deve essere?

1.7(se non carichi la vespa) - 2.2 (se la vespa è caricata), mediamente io ritengo vada bene 2.0.

Citazione:
un ultima cosa quanto costa piu o meno una ruota nuova?

dipende dal venditore, io ho visto la stessa ruota(marca e modello) in negozi diversi con prezzi dai 18 € ai 30 €.

CMQ ho comperato 2 ruote complete(cerchione-copertone-camera d'aria), non ricordo michelin S83 o pirelli SC30 a 65€, ma voleva lo stesso prezzo per entrambe!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 22:37:44  Mostra Profilo
la ruota di scorta, è una ruota normale, solo che montata provvisoriamente (periodo che cambia a seconda della fortuna eh eh) nell'apposito spazio.. quindi la puoi usare tranquillamente..
io faccio sempre 2.2 davanti e dietro.. troppo sgonfia, mi da l'idea di scivolare..
il prezzo è molto variabile, dal tipo di costruttore e dal pneomatico stesso, oltre al venitore eh eh..

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |