Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - modifica cerchio da 9 a 10
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 modifica cerchio da 9 a 10
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flanio
Nuovo Utente

BAGPIPER
Prov.: Livorno
Città: Piombino

10 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 16:56:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flanio
Salve, ho un quesito da porvi..
Ho una vespa 50 special del '72 con le ruote da 2.75-9
, ho saputo ke esiste una modifica per portare le ruote a 10 pollici, ho visto ke su e-bay si trova anke basso prezzo, quello ke vorrei sapere è :con la modifica posso montare tutti i tipi di gomme che normalmente usano le vespe con ruote da 10? tipo 3.00-10..perche ci vorrei mettere quelle unpo piu grosse....grazie milleee

Sull'asciutto o sul bagnato.........GAS SEMPRE SPALANCATO!!!!!!!!!!!!!!...e se sei incerto....TIENI APERTO!

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 17:06:33  Mostra Profilo
quello che ti consiglio io è di nn apportare nessuna modifica!
lascia la vespa come mamma piaggio l'ha fatta!
le gomme sono le scarpe della tua moto... nn puoi modificare per risparmiare!

alla fine la differenza è di poki €! puoi benissimo risparmiare evitando altre spese inutili!
ma sulla vespa proprio nn si deve risparmiare o quanto meno apportare modifiche!

questi sono soltanto dei consigli poi fai come vuoi... ognuno è libero di fare ciò che vuole!
ciao

Vespa è come dire Festa!
Torna all'inizio della Pagina

slash
Utente Medio

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

213 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 20:32:28  Mostra Profilo
se hai trovato la modifica per montare il cerchio da 10 sui mozzi per le ruote prendila io sono diventato stupido per cercarla e devo ancora trovarla e mi sono rassegnato e ho preso i mozzi della special con le ruote da 10...

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 20:38:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da flanio

...con la modifica posso montare tutti i tipi di gomme che normalmente usano le vespe con ruote da 10? tipo 3.00-10...

Si montando quel tipo di cerchione puoi montare qualsiasi tipo di gomma purchè 3.00/10.
Con questa modifica inoltre acquisti anche qualche km/h in più a discapito di un pò di ripresa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |