Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Problemi con la velocità
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problemi con la velocità
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

James927
Utente Normale

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

77 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 21:48:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Domani parto per la Francia, quando torno faccio queste prove poi vi faccio sapere! io torno il 30!

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 17:04:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Ho provato oggi ad aprire l'aria, dai 60 si sente proprio la spinta che aumenta e raggiungo tranquillamente i 65-67, come faccio ora? devo allentare il filtro?oggi ho preso pure la marmitta, una polini nuova a 35 euro da un mio amico,dopo quando si raffredda la monto! come faccio a fare in modo che le leva dell'aria non torni in dietro ma rimanga nella posizione che la metto? grazie mille

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

vespower-bo
Nuovo Utente

logo vespower

Prov.: Bologna
Città: bologna

22 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 18:27:07  Mostra Profilo
...ma non devi lasciare aperta la leva dell'aria...!!! Quella è solo una prova per vedere com'è la carburazione, se con la leva tirata và meglio vuol dire che sta arrivando poca benza, quindi devi aumentare il getto: alzalo gradualmente di 1/2 punti finchè non la senti andar bene, dopodichè ( se vuoi fare una regolazione ancora più fine), pulisci la candela, vatti a fare un bel giro e poi controlla il colore della candela stessa per capire se devi ingrassare o smagrire ancora un pelo di più.........

protect me from what i want

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 20:34:24  Mostra Profilo
allora sicuro che c'è su un 75cc....con la polini e il carburatore originale getto da 60-62

comunque hai visto che la prova dell'aria ha dato l'esito che volevo??

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 19:45:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Non ho capito, devo comprare un getto piu grande? Su ho il 55 di getto. Non è che passa poca aria dal filtro? Perchè mi sono accorto che era un po piu lento prima di modificarla!

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 20:24:33  Mostra Profilo
Il detto max da 55 è per un 75 è molto piccolo strano che non hai ancora grippato
Metti il getto da 62 come ti dice vespa 90.Poi vedi se è ancora magra o è grassa

vespa,100% pura leggenda

slash
Utente Medio

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

213 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 22:34:25  Mostra Profilo
ragazzi è meglio un 58 con il carburo originale... ho il 62 con il 16/16...

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 10:55:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Lo compro appena è aperto il negozio, ma perchè allora fino a prima li faceva e dopo averlo pulito minuziosamente non va piu? Poi ieri sera mi sono accorto che appena la accendo e do gas fa un rumore molto cupo e non prende i giri, solo dopo un po che sgasso si sente il rumore che fa di solito. Poi si nota che quando si va ogni tanto fa i vuoti, si sente che perde un'attimo potenza e la riacquista nuovamente, un'altra cosa che ho notato è in 4° quasi al max, prende giri fino al max e quando aprò tutto il gas aumenta il rumore ma non la velocità.
Grazie mille

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

Modificato da - James927 in data 02/01/2007 10:59:06

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

1143 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 13:49:59  Mostra Profilo
Hai anche pulito il filtro dell'aria?Se lo hai pulito puo darsi che era un po intasato e ingrassava un po la carburazione.
Appena la accendi è normale che quando accelleri fa un rumore cupo è fredda!
I vuoti li faceva perche il getto era piccolo.
Al massimo forse il motore non ce la fa a spingere ancora e si affonda ma fa rumore

vespa,100% pura leggenda

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 19:51:00  Mostra Profilo
metti sto getto da 60-62 e non ne riparliamo più

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 00:18:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Ragazzi oggi ho montato getto max 60 e getto minimo 55, ho fatto un bel giro e tirata al max e ora fa i 60, il problema è che ora la candela è grigio chiaro chiaro, dite che lo spruzzatore è ancora piccolo?

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 14:02:31  Mostra Profilo
minimo da 42 e max da 60 (con la polini però)....prova un getto max da 62

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 11:39:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Ok,lo comprerò! Cosa succede con un minimo più piccolo? Alcuni mi hanno detto che ho più ripresa dopo, è vero?

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

1143 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 13:40:37  Mostra Profilo
Col getto minimo piu piccolo smagrisci la carburazione ai bassi regimi

vespa,100% pura leggenda

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 21:11:53  Mostra Profilo
il getto del minimo da 55 per quei carburatori non lo producono neanche, il 38 o il 42 vanno benissimo di minimo, non fidarti di ciò che ti dice gente incompetente

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |