Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - aiutatemi importante et3
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Impianto Elettrico Vespa
 aiutatemi importante et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snake301090
Utente Normale

3Dcool
Prov.: Vicenza
Città: valdagno

91 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 17:34:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di snake301090
ciao a tutti, ho un 50 special con blocco et3, prima circa un'ora fa, la stavo usando e appena mi fermo sento un odore come di plastica bruciata e fumo che esce da sotto la cuffia; riparto e dopo 100 metri si spegne. guardo se la benzina è aperta,se tutti i cavi sono collegati e va tutto bene, ora tolgo la pipetta della candela e vedo che non c'è scintilla tra la candella e il "morsetto" dove va collegata, allora la tolgo e vedo che non fa scintilla! cosa può essere?possono essere i fili della bobina che essendo stati cambiati senza mettere la guaina si siano fusi?

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 18:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
fumo sotto la cuffia??????
potrebbero essere i fili fusi come dici tu, ma che fumassero mi sembra esagerato, smonta e controlla bene..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

snake301090
Utente Normale

3Dcool

91 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 18:41:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di snake301090
risolto grazie

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 22:43:01  Mostra Profilo
cos'era?

snake301090
Utente Normale

3Dcool

91 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 10:56:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di snake301090
era un filo (bianco e nero) che si era staccata la stagnatura, l'ho rifatta e non ripartiva, ma poi ho spellato un po' il filo della candela alla centralina, e gli ho fatto uno spessore con il nastro isolante per farlo rimanere fermo. ed è partita!
per soli due giorni non è andata, ma per quei due giorni ho capito cosa mi mancava, e quando è partita!!!wow ero contentissimo!!!

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 13:26:58  Mostra Profilo
Bene, sono contento che hai risolto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |