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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 13:23:20
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ciao ho aquistato una vespa 50 special con 400euri nuova di pacca con motore appena fatto con 102 polini campana 24 al momento il carburatore era un 20 e il tipo che me l'ha venduta mi a dato anche un un carburo del 22 dell'orto seminuovo quali getti secondo voi devo montare per avere un carburazione quasi perfetta?
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 13:38:13
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Nuova di pacca a €400!!!! Impossibile!
Certi rottami ci ho preso a quei prezzi!
Foto! Foto! |
pugnodidadi |
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 14:44:43
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| Guarda sembra impossibile ma e così ho avuto fortuna adesso non ho la fotocamera ma appena posso le metto allora a il colore non e originale ma la carrozzeria non ha mai avuto una botta e tenuta perfetta, il tipo mi deve dare ancora dei pezzi di scorta ra cui il famoso cupolino che va nel manubrio tipo un paravento con portaoggetti costruito tipo moto stesa. |
Modificato da - Ligera in data 20/12/2006 19:07:53 |
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 21:52:35
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| Non è che se l'è rubata? |
vespa,100% pura leggenda |
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 10:17:22
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| NO no mi ha dato il suo libretto con la revisione regolare fino a giugno 2007 il bollo pagato e che non ho la fotocamera al momento ma ve le metto volentieri le foto.Aiutatemi con la carburazione |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 10:27:59
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| Cilindro, getto attuale del massimo, candela nuova, poi vediamo, guardaci e riferisci, se è un 75cc è diversa dal 50ino.... |
pugnodidadi |
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 11:25:37
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| Io prima avevo il carb del 20 ma adesso vorrei montare il 22 solo che non ho i getti montati sul 22,il cilindro e un 102 polini con albero motore anticipato mazzuchelli e con campana 24,il tipo di candela non l'ho gurdato ma e meglio secondo te un b6hs o una b7hs leggevo in consigli meccanica carrozzeria ad ognuna la giusta candela qui nel sito che ci sono le ngk plus e le platinum son che quelle in platino hanno una resa molto buona ma consigliami tu. |
Modificato da - Ligera in data 21/12/2006 12:05:14 |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 14:24:04
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sul carburatore da 22 partirei con filtro e getto max 100, getto minimo 52 o 55, starter 50 o 60, poi valvola 30 e polverizzatore AQ246 (quello consigliato da polini), spillo 2° o 3° tacca, vite aria aperta di un giro.... candela B8HS o al max BR8HS ma non cambia niente, controlla che sia stato ritardato l'anticipo..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 14:34:21
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Ho il filtro in plastica nero della polini e quanti devono esserei gradi d'anticipo a il volantino e un pinasco,il grado della candela da quello che o capito dovrebbe essere più fredda da quello che ricordo o sbaglio?
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Modificato da - Ligera in data 21/12/2006 14:38:59 |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 14:39:46
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| a parte il tipo di volano, i gradi devono essere 17, per il polverizzatore guarda il tipo giusto nel faq di carlo75 dove lo specifica, sopra non ricordo al 100% se è quello che ho scritto, invece con i miei getti vai tranquillo come configurazione di partenza |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 14:59:46
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| Ok tra qualche giorno vado a comprare i getti invece riguardo alla candela sono esatte le mie teorie o no? |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 13:05:26
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| NGK B8HS.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 11:25:55
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Oggi ho provato a carburarla lo messa in moto ma se cavi l'aria tende a spegnersi al minimo se dai gas esita un po il motore ad accellerare ovvero fa un po di vuoto ma ho un problema ancora le viti di regolazioni sono sul fianco destro e tra la lamiera e non riesco ad andarci se propio ci sono problemi ho un carburatore del 24 con le regolazioni ha sinistra ditemi un po voi.
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 17:53:03
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| yuuuuh cè nessuno? |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 17:57:52
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| Eh ingrassa con la vite dell'aria, se ha ancora problemi nel prendere giri aumenta di 3-4 punti i getti... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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Ligera
Utente Medio
 

285 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 22:03:22
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| Cioè devo svitare di un poco a poco la vite dell'aria?ecome faccio che non ci riesco ad andare ne con il cacciavite ne con le dita per girare perchè le viti sono dalla parte destra ogni volta mi toccherebbe smontare il carburatore io comunque ho anche un carb 24 con le viti a sinistra. |
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