devi aspettare un po di tempo perchè devo tirare giù il blocco.....perchè dici???? ho provato tutti i getti possibili. non so più cosa fare....pensavo potesse essere un problema di corrente ma non so più che pensare. comunque un paio di giorni e metto le foto.
ah scusa. carb. 16 -10 . ho provato getti piccoli e poi ho provato il 52 e il 58. gli altri getti sono quelli originali.ho anche provato a cambiarli ma niente.
probabilmente hanno asportato o danneggiato la valvola in tal caso sarebbe meglio aprire il carter e tirare via completamente la valvola poi metti un collettore lamellare. Se invece non vuoi aprire o la valvola è soltanto rigata ma crea comunque problemi metti lo stesso il collettore lamellare Funziona in entrambi i casi. Guarda su ebay ogni tanto ne capitano anche usati (basta comprare un paio di lamelle nuove) a buon prezzo. Nuovo in polini 74 euro al pezzo (li ho presi qualche mese fa) ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....