ciao a tutti ho nuove notizie la marmitta monava prima su una 50 l con blocco 125 et3 inoltre ecco un altra fota dite che il bollino che ha sul silenziatore ce la faccio a cavalo magari con una ventosa aspetto risposte
Immagine: 63,76 KB
cia a tutti
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto
no la marmitta non ha botte sulla pancia ecc ma solo sul silenziatore: dite che ce la faccio a mandarla via mi potreste dire come cosa ne pensate prima montava su blocco 125 quindi cosa devo fare per montarla sulla mia ciao a tutti
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto
PER LA BOTTA SUL SILENZIATORE INVECE COME POSSO FARE?
ciao credo ke nn dovrebbe compromettere la resa la botta sul silenziatore..con la ventosa dei carrozzieri credo si può addrizzare cmq lo vista su ebay quella marmitta a mio parere troppo per un 102 andrebbe una bella siluro....
per il silenziatore vedi se riesci ad aprirlo dovrebbe avere qualche vite o qualche rivetto da trapanare via poi lo apri e lo raddrizzi da dentro, tanto comunque guarda che è sotto la pedana la botta non la vede nessuno e comunque già detto che non influisce minimamente sul funzionamento. Ricorda di metter un silent block tra staffa di fissaggio e marmitta..sennò si crepa tutto... ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
io sn d'accordissimo cn vespa 90! Trivella qualke rivetto cn un trapano e da dentro tiri fuori la botta...se è troppo complicato lassa perde!tanto è bella pure cosi!