Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Nuovo motore - finalmente ho iniziato M1
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Nuovo motore - finalmente ho iniziato M1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

BRUNOET3
Utente Medio

vesperados

Prov.: Brescia
Città: CHIARI


293 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 14:55:10  Mostra Profilo
quoto carlo,
il cielo del pistone,lo scarico e la testa,devon esser piu lucide e lisce posibile.
Mentre valvola,travasi,e camera dell'albero,devon essere sabbiati,come del resto lo sono da quando sono originali.
questi sono i miei!
da lucidi
Immagine:

123,03 KB

Immagine:

158,35 KB
da sabbiati:

Immagine:

12,11 KB

Immagine:

11,04 KB

Immagine:

9,12 KB

E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 18:59:36  Mostra Profilo
Bruno non mettere foto cosi grandi come le prime 2 primo perche non si capisce niente e poi perche poi i moderatori si icaxxano

vespa,100% pura leggenda
Torna all'inizio della Pagina

Carlo83
Utente Medio

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza


424 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 20:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
Nessuno sa qualcosa sulla frizione?

Ciao

Carlo



-------------------
http://www.vespahp.eu
Torna all'inizio della Pagina

Carlo83
Utente Medio

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza


424 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 22:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
FINITO!

Finalmente questa sera il motore è andato in moto!

Che dire.... sono pienamente soddisfatto.... non vedo l'ora di finire il rodaggio...

Per quanto poco che apro l'acceleratore tira già molto.

Alla fine ho montato una frizione a 6 molle Motorparts (l'unica che ho trovato) e, per alcuni problemini con il collettore, il 24.
Attualmente ho su l'accensione HP con volano senza ghiera, che mi ha dato qualche problemino durante il montaggio. Praticamente le viti delle alette di plastica toccavano sul cilindro, e così ho dovuto fresare un po' il cilindro.
Ma sono in attesa del vespatronic. La settimana prossima dovrei averlo.

E ora mi è venuta ancora più voglia dell'ELLE...

Ciao

Carlo



-------------------
http://www.vespahp.eu
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:02:33  Mostra Profilo
mmmmm complimenti.facci sapere gli sviluppi

vespa,100% pura leggenda
Torna all'inizio della Pagina

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari


188 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 00:38:58  Mostra Profilo
aspettiamo con ansia di conoscere lel prestazioni.....

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 08:37:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Un buon lavoro Carlo....studiato e ben elaborato...io devo rinunciare per ora all'M1 in quanto stò dissanguandomi dietro a una RALLY due Sprint V. e una GTr, chissà forse in futuro, mi piacerebbe con ammissione alla valvola, una roba standart per capirci....

Però quel che vedo mi stimola...



VESPARACING

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

avejack888
Utente Medio

Engine

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


160 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 22:38:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di avejack888
scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata è, perchè sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Medio

vesperados

Prov.: Brescia
Città: CHIARI


293 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 02:55:34  Mostra Profilo
[quote]Messaggio inserito da avejack888

scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata è, perchè sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri
DAL GIORNO ALLA NOTTE............!!!!

E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php
Torna all'inizio della Pagina

ComiVespa
Utente Medio

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso


357 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 13:55:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ComiVespa
l'm1 è 125....

per quanto riguarda le differenze non saprei

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo


576 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 14:31:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da avejack888

scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata è, perchè sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri


cambia tutto... guarda i travasi e te ne rendi conto
comunque di cilindrata è circa 124,7 credo

quello che è bello
col tempo diventa gioiello
Torna all'inizio della Pagina

Carlo83
Utente Medio

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza


424 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 22:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
LA cilindrata è 125,6cc circa.

Diciamo che non ha NIENTE a che vedere con l'MR.... cambia TUTTO...

tipologia di aspirazione, travasi, fasature, materiali, finiture.... cambia TUTTO.

Far andare forte un MR non è un gioco da ragazzi. Bisogna lavorarci moltissimo. L'M1 invece lo puoi montare come vuoi, va comunque forte.

Ciao

Carlo



-------------------
http://www.vespahp.eu
Torna all'inizio della Pagina

avejack888
Utente Medio

Engine

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


160 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 23:14:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di avejack888
cioè va di più M1 o 135 non capisco?!
Torna all'inizio della Pagina

ComiVespa
Utente Medio

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso


357 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 13:56:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ComiVespa
L'm1

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Medio

my vespa

Prov.: Cuneo
Città: saliceto


282 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 14:22:32  Mostra Profilo
ma in media un motore del genere quanto fa al max a prescindere da come\quanto sia elaborato

andy90
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |