Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - CONFIGURAZIONE(DEFINITIVA)SPERIAMO..50 SPECIAL..
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 CONFIGURAZIONE(DEFINITIVA)SPERIAMO..50 SPECIAL..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vespa50s
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: san daniele

280 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 12:32:41  Mostra Profilo
O E MEGLIO....
-102 POLINI IN GHISA
-SCARICO POLINI EVOLUTION O BANANA(CONSIGLIATEMI)
-19 DELL'ORTO
-FRIZIONE

CHE NE PENSATE?
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 15:33:39  Mostra Profilo
allora porco can deciditi una configurazione a falla finita, cazzarola sono 3 mesi che sei indeciso perdipiù hai comprato già la vespa elaborata e hai speso un occhio per fare chiudere il motore.....io aspetterei qualche mese comunque fai come vuoi
ti fai così

102 polini o 112 polini normale
travasi racc, albero anticipato
carbu 19
22/63
marmitta polini banana (la pinasco non va niente)
frizione 3 dischi molla rinforzata
accensione ritardata a 17 gradi

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa50s
Utente Medio

280 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 16:10:20  Mostra Profilo
SI MA cavolo...TI DICO QUEI DUE MODELLI STANDARD LI...DxO BxxO...

Modificato da - Carlo75 in data 18/12/2006 17:11:36

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 16:40:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Che figata!

Da quando han tolto la censura è più bello imprecare sul forum!!!

Cazz.!

pugnodidadi

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 17:12:19  Mostra Profilo
Toh...ecco arrivata la censura

vespa50s
Utente Medio

280 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 17:14:54  Mostra Profilo
FIGO...COMPLIMENTI..

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 13:20:53  Mostra Profilo
io non so comunque cosa vuoi cazz ti abbiamo detto tremila configurazioni e sei ancora qui a scassare i marroni.....porca vacca non è che montando un polini al posto del malossi cambi sto gran che, cioè magari un cilindro è più spinto dell'altro, però il resto nelle configurazioni rimane pressochè invariato....tocca a te decidere....se invece di imprecare andassi a rileggere le tre pagine precedenti potresti magari collegare due neuroni e fare la scelta che più conviene, e comunque senza aprire il motore non sperare di ottenere ste grandi prestazioni

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa50s
Utente Medio

280 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 18:50:53  Mostra Profilo
senti..vespa 90...cerchiamo di stare calmi..nessuno ti ha imposto di darmi un consiglio...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 21:50:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da vespa50s

senti..vespa 90...cerchiamo di stare calmi..nessuno ti ha imposto di darmi un consiglio...

credimi io ho fin troppa pazienza su molte, troppe cose, inclusa questa però cerca un attimo di adeguarti....

jonpd
Utente Normale

uomoragno

Prov.: Padova
Città: padova

99 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 19:42:31  Mostra Profilo
butto li una ..azzata.. probabilmente ti da qualche km/h in più.
aggiungi ottani alla benzina e additivi l'olio con un trattamento al ptfe(teflon).
visto che da quanto ho capito non vuoi eseguire lavori sul blocco, questa potrebbe essere una soluzione relativamente economica e facile.......però non so quanto renda.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 17:42:08  Mostra Profilo
non serve a una cippa.....
al max dopo un tot di km fatti rigorosamente sempre con olio sintetico può provare delle piccole miselazioni di olio ceramico...ma servirebbero solo a dare più protezione al motore

Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza

424 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 21:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

io non so comunque cosa vuoi cazz ti abbiamo detto tremila configurazioni e sei ancora qui a scassare i marroni.....porca vacca non è che montando un polini al posto del malossi cambi sto gran che, cioè magari un cilindro è più spinto dell'altro, però il resto nelle configurazioni rimane pressochè invariato....tocca a te decidere....se invece di imprecare andassi a rileggere le tre pagine precedenti potresti magari collegare due neuroni e fare la scelta che più conviene, e comunque senza aprire il motore non sperare di ottenere ste grandi prestazioni

Non posso fare altro che quotare al 100% questo pensiero.
E le persone che che si devono calmare non sono quelle che fanno il punto della situazione, ma quelle che urlano, imprecano e bestemmiano senza alcuna motivazione...

Ciao

Carlo

-------------------
http://www.vespahp.eu

Modificato da - Carlo83 in data 25/12/2006 21:18:40

SgomminoNava
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: Napoli

172 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 03:10:37  Mostra Profilo
Ciao a tutti.. ragazzi nn arrabbiatevi dai se no alla fine ci litighiamo tutti per una caxxata...caro vespa 50 s nn ti incavolare se alcuni utenti reagiscono cosi,ma alla fine sono 2000 combinazioni ke ti diciamo e alla fine nn ti ritrovi.. fai come ti trovi meglio sia kn i soldi ke kn il tempo libero...prova e riprova alla fine trova una ke ti sta bene e come si dice nelle favole: tutti felici e contenti!

ok?ciao ciao

Cn questo messaggio nn volevo essere sgarbato se lo fatto kiedo scusa..

Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza

424 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 12:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
Ma io non mi sono incavolato, e non penso che si sia arrabbiato neanche vespa 90.... è vespa 50 s che si è arrabbiato e che prepotentemente vuole ottenere risposte su risposte facendo sempre le stesse domande. Ormai io neanche rispondo più da quando mi ha risposto male.
A questo punto lui deve prendere una decisione, noi abbiamo già fatto la nostra parte.

Ciao

Carlo

-------------------
http://www.vespahp.eu

SgomminoNava
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: Napoli

172 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 19:29:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Carlo83

Ma io non mi sono incavolato, e non penso che si sia arrabbiato neanche vespa 90.... è vespa 50 s che si è arrabbiato e che prepotentemente vuole ottenere risposte su risposte facendo sempre le stesse domande. Ormai io neanche rispondo più da quando mi ha risposto male.
A questo punto lui deve prendere una decisione, noi abbiamo già fatto la nostra parte.

Lo so lo so avete ragione...ma nn intendevo offendere nessuno e!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |