Che si possano montare tutti i GT per ET3 lo so benissimo..ho consigliato quei 3 per dei semplici motivi: _l'originale è il suo..nulla da dire _il malossi è un cilindro molto versatile che può essere montato e via anche senza cambiare nulla e da un discreto aumento di prestazioni rispetto all originale..ha fasature più spinte del polini quindi permette un miglior allungo _il parmakit non è ancora uscito..è stato testato in antaprima il lamellare al cilindro con carb 30 e marmitta jolly su una ET3 completamente originale (anche i travasi!)..è risultato molto performante senza nessun lavoro e ha dimostrato di saper tirare la 4a senza 4a corta..per la ETS potrebbe andar bene senza aprire i carter anche l'aspirato al carter (magari il girato con la sua marmitta) con un 24 visto il prezzo di molto inferiore all'M1..anche se sinceramente mi pare uno spreco un cilindro del genere montato su un carter originale.
Gli altri cilindri: _DR: va come l'originale _polini doppia-pinasco doppia: sono difficili da mettere bene a punto _M1: bisogna stravolgere i carter, quindi meglio lasciar perdere
Beh le tue motivazioni possono anche essere condivisibili (in parte), resta il fatto che se uno scrive:
Citazione:Messaggio inserito da Peccio90
ma non dovevi mettere l'M1???...cmq i cilindri per ETS sono 3: originale, malossi, parmakit
un principiante può capire che i cilindri per ETS sono solo 3, l'originale, il Malossi e il Parmakit...che è proprio quello che hai scritto..quindi cerchiamo nelle risposte di essere chiari e di non dare niente per scontato
Riguardo alle motivazioni sugli altri cilindri posso dirti che l'M1 non richiedere necessariamente di stravolgere i carter: anch'esso è stao provato anche su carter originali, abbinandolo ad un carb 24 ed alla sua marmitta M6, ottenedno se non erro una potenza superiore ai 15cv..logico che poi con i lavori si può senz'altro fare di meglio (ma questo vale anche per tutti gli altri cilindri..)