| Autore |
Discussione  |
|
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Cittą: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 00:29:11
|
Ciao a tutti! Mi č giunta voce che gli stemmini Piaggio non esistono pił in commercio, mi riferisco a quelli esagonali in allumino con stemma e scritta Piaggio sottostante in rilievo! DEVO cambiarli allo Sprint Veloce. sono due, uno grande sullo scudo e uno piccolo sul manubrio!
Devo rassegnarmi a non trovarli e impiccarmi?
|
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
|
|
tieniduro
Utente Medio

Prov.: Lecce
Cittą: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 09:07:46
|
prova su questo sito: www.zangheratti.it Buona fortuna   Citazione: Messaggio inserito da SVPX
Ciao a tutti! Mi č giunta voce che gli stemmini Piaggio non esistono pił in commercio, mi riferisco a quelli esagonali in allumino con stemma e scritta Piaggio sottostante in rilievo! DEVO cambiarli allo Sprint Veloce. sono due, uno grande sullo scudo e uno piccolo sul manubrio!
Devo rassegnarmi a non trovarli e impiccarmi?
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Cittą: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 18:33:24
|
introvabili????
li ho presi a settembre (sul t.s. sono uguali) e il motoricambi Piaggio di Genova, ne aveva tonnellate di quelli...
cią cią
|
...E DIRE CHE C'č ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrčo, strinzo i denti e parlo cięo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo puņ impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Cittą: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 20:18:02
|
| Li vendono anche su ebay |
 |
|
|
sbk
Utente Normale

Prov.: Pisa
Cittą: pisa
86 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 23:06:17
|
| io l'ho preso in un negozio di ricambi a 2 euro |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 14:59:05
|
| Trovati anche in "rosticceria"... |
pugnodidadi |
 |
|
|
SVPX
Utente Medio

274 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 23:05:37
|
| Eh ragą, ma qui in Sardegna č come cercare un ago in un pagliaio, non so perchč, ma tutti qui sono molto gelosi dei pezzi che anno, soprattutto i ricambisti, bastardi! Pensate che c'č gente che ha delle farobasso perfettamente conservate con targa e documenti che regolarmente paga i blli, ma che sono vent'anni che non la tirano fuori, sono gelosi bastardi, tutti! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 08:36:24
|
Questo ti sembrerą un male, certo....
ma č musica per le mie orecchie!
I Sardi, chissą perchč... li ho sempre stimati.
SVPX se proprio non li trovi scrivimi un messaggio e te li spedisco via posta ordinaria, scendo in "rosticceria" , te ne compro una dozzina e te li spedisco assieme ad un etto di prosciutto di cinghiale!
NO-PROBLEM. |
pugnodidadi |
 |
|
|
gedi
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 09:44:02
|
| anche il mio macellaio li vende... |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Cittą: Eporedia
1577 Messaggi |
|
|
SVPX
Utente Medio

274 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 14:39:29
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Questo ti sembrerą un male, certo....
ma č musica per le mie orecchie!
I Sardi, chissą perchč... li ho sempre stimati.
SVPX se proprio non li trovi scrivimi un messaggio e te li spedisco via posta ordinaria, scendo in "rosticceria" , te ne compro una dozzina e te li spedisco assieme ad un etto di prosciutto di cinghiale!
NO-PROBLEM.
Mi faresti un favore immenso, io oltre a pagarti i pezzi allora ti offro una settimana nella splendida costa del mio paese, ti ospito a casa mia senza problemi e ti faccio anche il porchetto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|