Chi ha detto che gli scooter normali vanno più veloci della vespa?Oggi ho fatto una gara(acclerazione) con un mio amico con lo zip(secondo lui gli fa gli 85) e lo battuto ma di brutto!Pensate che sulla vespa ho solo il 60 e la proma...
Questo mi sembra un topic piuttosto inutile..se avete da dire qualcosa di interessante ok, ma se si tratta dei soliti discorsi inconcludenti sulle velocità allora lo chiudo
Effettivamente ero indeciso se aprirlo qui o nella parte "Quattro chiacchere tra amici" ma pensavo che poi nessuno lo avrebbe letto e cmq il mio amico è un povero patacca e il suo scooter fa un po' schifo quindi è stata una vittoria quasi senza senso.Ma ora basta non voglio continuare con questo topic inutile.
Vespa restauro work in progress...
Modificato da - mattia5 in data 18/11/2006 20:47:01
lo Zip ha l'anima di vespa... e cmq ho seri dubbi che tu con un cilindro originale nei travasi,nelle fasi e rettificato a 62cc e con uno scarico proma tu possa sueprare uno scooter ch già di serie monta un cilindro da 5 travasi! Cmq sono dello stesso parere di Carlo75...non è un topic che va messo in tecnica ed elaborazioni.