Autore |
Discussione  |
|
maschioleone
Nuovo Utente
Città: treviso
15 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 10:03:28
|
Ciao a tutti, avendo letto teorie contrastanti, vorrei sapere se per la reimmatricolazione di una vespa radiata d’ufficio è necessario che il colore sia quello originale. Grazie a tutti coloro vorranno rispondermi, Marco
|
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 10:20:21
|
No. Il problema si potrebbe avere se volessi iscriverla ad un registro storico. |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 10:26:06
|
Per reimmatricolarla devi iscriverla obbligatoriamente ad un registro storico,ASI o FMI,quindi il colore deve essere originale(cosi' come tutto il resto della vespa)per avere l'attestazione di storicita'. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 10:35:16
|
ma io vorrei capire questo punto:
per reimmatricolarla con i vecchi documenti devi reiscriverla ad un registro storico
per reimmatricolarla fregandoti di tenere i vecchi documenti non serve iscriverla
io sapevo così.... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
mark28
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 11:19:42
|
Chiedo scusa,mi sono riletto la sez 9-La vespa e la burocrazia: Quindi: -Radiata d'ufficio nn serve l'iscrizione al registro storico(ASI o FMI) -Radiata per demolizione(vespa demolita),obbligatorio iscrizione ASI o FMI.
  |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 11:58:30
|
radiata per demolizione con ecoincentivi...non si può più reimmatricolare |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
maschioleone
Nuovo Utente
Città: treviso
15 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 13:41:58
|
scusate se forse ripeto cose trite e ritrite ma preferisco cautelarmi prima di 1 acquisto. in definitiva i passi da fare sono questi (ripeto per una vespa radiata d'ufficio, i cui documenti sono smarriti ed esiste la sola targa originale; la vespa non è demolita): - acquisto vespa con scrittura privata le cui firme vanno autenticate dal notaio. - domanda di reiscrizione del veicolo al pra con pagamento tasse e balzelli vari. - non c'entrano niente iscrizioni a registri storici, collaudi, restauri pari all'originale. Grazie ancora a tutti e scusate per le eventuali ripetizioni. Marco |
 |
|
mark28
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 13:48:15
|
Guarda fai prima a leggerti di persona la sez.9(Vespa e burocrazia)nella colonna di sx,perche' l'iter burocratico e' lungo e complesso.. |
 |
|
|
Discussione  |
|