| Autore |
Discussione  |
|
|
benderino
Utente Medio

Città: roma
302 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 23:13:32
|
mi direste gentilmente come comportarmi con questa pedana!!!!! come la devo riaprare?io avevo pensato di farla saldare da uno che fa saldature alle marmitte...
Immagine:
 154,22 KB
Immagine:
 161,66 KB
Immagine:
 153,37 KB
Immagine:
 146,83 KB
|
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 08:59:27
|
| io farei sabbiare tutto...visto lo stato di questo non credo che il resto sia molto meglio...cmq ti serve un saldatore ad elettrodi meglio ancora se a punzonatura... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 16:45:55
|
| si sabbiare è scontato....allora sabbio e poi metto altre foto, affinche possiate darmi un consiglio.... |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 17:22:34
|
su 4 foto, io vedo solo l ultima.. e quindi non posso dirti con chiarezza cosa fare... se riesci a fare altre foto...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 13:40:04
|
Di 4 se ne vede una, ma si capisce che serve la saldatura a riempire e quindi, una bella colata di ferro fuso incandescente , (saldatura a fiamma e cannello quindi, niente punte ed elettrodi), poi con il frullino la spiani piano paino, con il trapano ricostruisci i fori del diametro originale, un poco batti e ribatti a ridare la sagoma giusta, poi stucco, e spiani, un paio di volte, poi il fondo ecc... ovviamente per come ti han detto anche gli altri prima conviene sabbiare il tutto...
|
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|