Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Impianto PRIMAVERA
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Impianto Elettrico Vespa
 Impianto PRIMAVERA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enricoinvespa
Nuovo Utente

DEVIL2
Prov.: Treviso
Città: Treviso

30 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 16:38:29  Mostra Profilo
Ciao a tutti, vi scrivo perche ho preso una vespa Primavera, la persona che me l'avenduta aveva smontato il motore e non ho nessuna traccia dei fili da collegare, andando a intuito chero sia semplicissimo, collego i fili a seconde dei colori... ;-) ma chiedo a voi la conferma.

Avete anche le foto per confermarmi a cosa, in più c'è il filo della bobina (colore marrone che non ho proprio idea di dove collegarlo...

dunque i fili sono i seguenti;
Filli parte motore:
Rosso
Nero
Verde
Giallo
( verde scuro) fore una volta era blue ,-)
Naturlmente i marrone che proviene dalla bobina...

Fili pate telaio:
Rosso
Nero
Verde
Giallo

Dovreste confermarmi che i fili siano da collegare come da colori ( chiarire se il verde scuro vada col blue... ) e dove va il marrone, aiutatemi eventalmente guardate le foto

Immagine:

378,23 KB

Immagine:

350,73 KB

Vorrei montarli domattina, spero di ricevere un vostro contatto.

A presto
Enrico

michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo

128 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 11:43:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michael
guarda io non me ne intendo molto ma se vai nell'area download del sito puoi scaricare i schemi elettrici e poi richiedi la password comunque la trovi tutto.
auguri

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 18:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
si i fili vanno collegati dello stesso colore,
il verde scuro probabilmente è il blu, copme dici tu, che serve per la luce dello stop e poco altro,
il filo della bobina ( dici che è marrone?) va collegato con quelli verdi, se ricordo bene....
mi confondo spesso con la special che sono rossi, o viceversa..... in ogni caso, al massimo provi che non succede niente

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |