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vespa50s
Utente Medio
 
Prov.: Udine
Città: san daniele
280 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:35:10
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allora..avendo il 50 special..ho 4 amrce..il modello è perfetto solo che le marce...soppratutto la 2 certe volte..se non sempre "mi sfriziona"..ovvero cerco di metterla pero la marcia si va a fermare tra 2 e 3 facendo figure di merda davanti alla gente...essendo elaborata...cosa puo essere??regolare la frizione??leve?? in attesa ringrazio
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:38:38
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se la crocera fosse consumata le marce entrerebbero ma uscirebbero da sole.Forse è registrato male il cambio. da come ho capito quando cambi marcia "sfolli" |
vespa,100% pura leggenda |
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vespa50s
Utente Medio
 
Prov.: Udine
Città: san daniele
280 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:39:44
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si porca troia....è da regolare meglio??ha un po di gioco quando è in folle... |
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:52:05
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per vedere se è registrata bene metti una marcia(per esempio la prima) e vedi se l'1 sulla manopola sta pressapoco sul puntino |
vespa,100% pura leggenda |
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vespa50s
Utente Medio
 
Prov.: Udine
Città: san daniele
280 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:19:58
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si ma ha un bel gioco..una tacca piu o meno..in caso cosa devo fare??mica aprire il blocco della frizione?? |
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avalu
Utente Senior
   
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 22:09:29
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Registra meglio, tira quel cavo al massimo e fissalo bene. Se continua a non funzionare allora si possono fare altre ipotesi. |
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morfeos
Utente Attivo
  

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 23:12:45
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devi agire sui registri del cavo...aumentando la tensione di entrambi..un po' per volta però e facendo delle prove |
Vespa...ti punge al cuore |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 13:09:05
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sono solo i cavi da registrare, sotto al motore ci sono due registri vicini ad uno scatolino nero, ecco, apri lo scatolino nero togliendo la vite centrale e posiziona il comando del cambio preciso in folle (coi due puntini allineati) poi guarda sotto al motore i due cavi e svita il registro di quello più molle finchè non elimini completamente il gioco. Devi giocartela coi registri.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:29:59
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Controlla anche che non si stia per rompere qualche filo del cambio.Se è da molto tempo che li hai montati potrebbero essere questi che come si "sfilacciano" si stendono |
vespa,100% pura leggenda |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:54:22
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si controlla anche quello ma non credo
(io nella special faccio le corna ma si sente un cric croc quando cambio, e la devo usare almeno lunedì ancora) |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:58:40
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Va be che quanto ci vuoi a cambiare un filo?La scocciatura è che devi tenere una marcia bassa per tornare a casa se no ad ogni semaforo... |
vespa,100% pura leggenda |
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