ciao,ho smontato praticamente tutto il motore di una vespa gt...ma non riesco a smontare la frizione..piu' che altro non riesco a prendere il dado..č diciamo incastonato..non č sporgente come sui motori delle special o primavere...come si fa?? grazie
Non ho mai avuto il piacere di smontare il motore di una gt ma credo che la frizione sia montata allo stesso modo ovvero con la rondella piegata sul dado. Con cacciavite e martello devi assestare dei colpi in modo da sollevare la parte piegata e liberare il dado che toglierai con l'apposita chiave.
č..magari...la frizione della gt ha il dado in piano a differenza di quelle che dici tu che ha si la rondella piegata,togli il dado e via di estrattore ma ha il dado sporgente quindi con una chiave ci arrivi...la gt no...ha il dado allo stesso livello della frizione..non so' se riesco a spiegarmi... infatti non riesco a toglierla....
guarda cosa ho trovato, prova a chiedere al venditore se va bene anche per il dado del gt, probabilmente č uguale, visto che la forma e le dimensioni sono quelle.....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....