Salve a tutti, ho montato di recente un cilindro dr, ma una volta avviato il motore questo non ne vuole sapere di prendere i giri ma anzi accellerando si ingolfa e si siede,ho provveduto alla pulizia del carburatore ma niente da fare. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la centralina e quindi un problema elettrico, io ho pensato che il cilindro prenda aria da qualche parte, non mi era mai capitato, ora è possibile che la centralina o l'accenzione elettronica dia questi problemi?
se accelerando si ingolfa prende aria oppure il contrario non arriva abbastanza benzina e fa dei vuoti dipende dal rumore...che getti hai sul carburatore?
fai così, e tratta bene quel cilindro visto che è nuovo. Prima di tutto hai montato il pistone col verso giusto? Se si prova quando accendi a tirare l'aria e a vedere se con l'aria il cilindro funziona regolarmente. A quel punto sei sicuro che la carburazione è magra, in ogni caso montando un 130 come il DR aumenta il getto max ad 82-85 ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....