Autore |
Discussione  |
|
Alessandro
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: Mugnano
66 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 17:54:07
|
sn disperato!!!!piango dal dolore! la mia vespa sta soffrendo da cani!!!quando metto la 3 marcia scende di giri e si affoga anche se tiro l'aria nn succede niente....mi succede soprattutto quando ci sono delle salite e a volte quando sono a due anche in pendenze impercettibili!cosa può essere la mia idea era cambiarci il gt cn un 75 e frizione solo per dargli un po di forza in piu nn amo correre ma voglio viaggiare tranquillo...cosa posso fare AIUTATEMI!!!!! P:S: ho un hp 3 marce    
|
black italy |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 18:41:30
|
L'hp è uno dei migliori motori piaggio e già originale senza strozzatura fa i 60. Pulisci bene il carburatore, il 75 te lo consiglio, quello in alluminio della polini apposta per l'hp. |
 |
|
tyko88
Utente Normale

Prov.: Palermo
Città: palermo
83 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 20:13:15
|
anchio ti consiglio il 75 polini... ma prima fai una bella revisione.... e capirai di nn avere bisogno del 75......
PS:anch'io ho una hp 3 marce e dopo 8 anni di inutilizo ora va da dio....
ciao  |
 |
|
Alessandro
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: Mugnano
66 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 23:38:27
|
allora lo monterò stò benedetto polini....poi un altra cosa io dovrei fare la crociera...il mecanico mi ha chiestointorno ai 150€ solo manodopera per aprire i carter e poi cambiare la crociera....io la crociera già c'è l'ho...cosa dv fare???questo è un meccanico che ora ho trovato sembra bravo è un vecchietto che ogni volta che passo è pieno di vespe, il mio meccanico vecchio lo scartato xkè ogni volta che gli portavo la vespa sembrava che gli facevo un piacere!!!!nn solo gli porto lavoro e DENARO!! |
black italy |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 10:53:29
|
A 150 euro la crocera è un regalo, a questo punto non mi preoccuperei del cilindro, nello smonatre il vecchio ti dirà se devi sostituirlo o solo rettificarlo o altro...
Portala dal vecchio....
Chiamarlo meccanico è un offesa, chiamalo pure...
UOMINI AZZURRI. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 14:36:29
|
quoto, comunque non capisco perchè si è sempre qui a piangere miseria per comprare sto 75 polini di alluminio per l'hp: 4 prigionieri corti e un bel 75 di ghisa normale. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 18:02:47
|
Ha chiesto un 75, ce n'è uno fatto apposta per la sua vespa non capisco perchè non dirglielo..ma poi che vuoi dire con "piangere miseria"? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 18:21:52
|
I soldi sono i soldi, certo nulla in confronto al cilindrio di un Pantheon, o un SH 50 (provate a chiedere quanto costano!), benedette vespette, ma sempre sono soldi.... |
pugnodidadi |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 18:52:19
|
Forse bisognerebbe aprire un topic con le elaborazioni più efficienti da un punto di vista economico e delle prestazioni, specie quando leggo di cambiare il carburatore originale magari 16/10 per passare ad un 16/16, o roba del genere. Insomma spendere poco ma fare degli acquisti mirati. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 19:51:09
|
no io dico che non butterei mai 150 euro per un 75 in alluminio per la vespa, cavolo, prendi anche il più schifoso DR a 2 travasi, cambio i 4 prigionieri senza scervellarmi troppo, metto quelli corti e tlac....metto su quello di ghisa, io ho sempre visto come se con sta HP non si potesse mai fare niente per elaborarla, dai che le idee ci sono, non è che ci si limita al 75 apposito. Quando la difficolta nell'elaborazione affiora, ecco che deve subentrare l'adattamento dei pezzi! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 19:59:32
|
Su questo ti do ragione, ognuno è libero di fare quello che vuole coi propri soldi, io ne ho spesi un sacco in elaborazioni e so che continuerò a farlo però non mi ritengo uno spendaccione, non mi importa di avere il giubbotto griffato da 500 euro o i jeans da 200 o le scarpe da 300,ecc. |
 |
|
|
Discussione  |
|