Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - vespa stanca!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespa stanca!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro
Utente Normale

SIMPSON
Prov.: Napoli
Città: Mugnano

66 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 17:54:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro
sn disperato!!!!piango dal dolore! la mia vespa sta soffrendo da cani!!!quando metto la 3 marcia scende di giri e si affoga anche se tiro l'aria nn succede niente....mi succede soprattutto quando ci sono delle salite e a volte quando sono a due anche in pendenze impercettibili!cosa può essere la mia idea era cambiarci il gt cn un 75 e frizione solo per dargli un po di forza in piu nn amo correre ma voglio viaggiare tranquillo...cosa posso fare AIUTATEMI!!!!!
P:S: ho un hp 3 marce

black italy

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 18:41:30  Mostra Profilo
L'hp è uno dei migliori motori piaggio e già originale senza strozzatura fa i 60. Pulisci bene il carburatore, il 75 te lo consiglio, quello in alluminio della polini apposta per l'hp.
Torna all'inizio della Pagina

tyko88
Utente Normale

tyko88

Prov.: Palermo
Città: palermo

83 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 20:13:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tyko88
anchio ti consiglio il 75 polini... ma prima fai una bella revisione.... e capirai di nn avere bisogno del 75......

PS:anch'io ho una hp 3 marce e dopo 8 anni di inutilizo ora va da dio....

ciao

Alessandro
Utente Normale

SIMPSON

Prov.: Napoli
Città: Mugnano

66 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 23:38:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro
allora lo monterò stò benedetto polini....poi un altra cosa io dovrei fare la crociera...il mecanico mi ha chiestointorno ai 150€ solo manodopera per aprire i carter e poi cambiare la crociera....io la crociera già c'è l'ho...cosa dv fare???questo è un meccanico che ora ho trovato sembra bravo è un vecchietto che ogni volta che passo è pieno di vespe, il mio meccanico vecchio lo scartato xkè ogni volta che gli portavo la vespa sembrava che gli facevo un piacere!!!!nn solo gli porto lavoro e DENARO!!

black italy

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 10:53:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
A 150 euro la crocera è un regalo, a questo punto non mi preoccuperei del cilindro, nello smonatre il vecchio ti dirà se devi sostituirlo o solo rettificarlo o altro...

Portala dal vecchio....

Chiamarlo meccanico è un offesa, chiamalo pure...

UOMINI AZZURRI.

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 14:36:29  Mostra Profilo
quoto, comunque non capisco perchè si è sempre qui a piangere miseria per comprare sto 75 polini di alluminio per l'hp: 4 prigionieri corti e un bel 75 di ghisa normale.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 18:02:47  Mostra Profilo
Ha chiesto un 75, ce n'è uno fatto apposta per la sua vespa non capisco perchè non dirglielo..ma poi che vuoi dire con "piangere miseria"?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 18:21:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
I soldi sono i soldi, certo nulla in confronto al cilindrio di un Pantheon, o un SH 50 (provate a chiedere quanto costano!), benedette vespette, ma sempre sono soldi....

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 18:52:19  Mostra Profilo
Forse bisognerebbe aprire un topic con le elaborazioni più efficienti da un punto di vista economico e delle prestazioni, specie quando leggo di cambiare il carburatore originale magari 16/10 per passare ad un 16/16, o roba del genere. Insomma spendere poco ma fare degli acquisti mirati.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 19:51:09  Mostra Profilo
no io dico che non butterei mai 150 euro per un 75 in alluminio per la vespa, cavolo, prendi anche il più schifoso DR a 2 travasi, cambio i 4 prigionieri senza scervellarmi troppo, metto quelli corti e tlac....metto su quello di ghisa, io ho sempre visto come se con sta HP non si potesse mai fare niente per elaborarla, dai che le idee ci sono, non è che ci si limita al 75 apposito. Quando la difficolta nell'elaborazione affiora, ecco che deve subentrare l'adattamento dei pezzi!

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 19:59:32  Mostra Profilo
Su questo ti do ragione, ognuno è libero di fare quello che vuole coi propri soldi, io ne ho spesi un sacco in elaborazioni e so che continuerò a farlo però non mi ritengo uno spendaccione, non mi importa di avere il giubbotto griffato da 500 euro o i jeans da 200 o le scarpe da 300,ecc.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |