Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - COLORE ORIGINALE
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 COLORE ORIGINALE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

benderino
Utente Medio

Città: roma

302 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 23:25:26  Mostra Profilo
Questo verde potrebbe essere il colore originale della mia vespa special del 78?

Immagine:

149,08 KB

Immagine:

131,31 KB

Immagine:

143,07 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

5213 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 14:14:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Vespa 50 special, serie 4M scatola BT con connessioni ad occhiello, dado volano diametro 14mm, filo bobina rosso, volano ridotto allegerito di serie, autoestraibile (a parole però nella realtà col cavolo che esce!), blocco dello sterzo munito di sportello parapolvere cromato, serie precedente alla "migliorata dal 78 al 82", il colore?

Tra i molteplici quel bianco sembra l'unico possibile,

BIANCOSPINO.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 14:36:01  Mostra Profilo
io la farei di un giallo!!!assasino che ne dite

vespa px150E vespa 125/63

benderino
Utente Medio

302 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 15:14:09  Mostra Profilo
io in verità volevo sapere se questo verde potrebbe essere il suo originale....verde inghilterra come diceva poeta....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 14:40:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Cavolo benderino non si capisce dalla foto!!!

Scrivimi un mess. privato, che vengo al portuense da te, ci telefoniamo e te la guardo da vicino, porto i campioni colore e vediamo, serve che venga da te di persona, troviamo il codice e te lo appunti, se era verde...

và fatta verde, verde è stupenda dai retta!!!!

Allora se vuoi senza timore scrivimi, vengo promesso, sei di Roma, sei un vespista, ed io sono Pugnodidadi! Perbacco! Vuoi che non venga ad aiutarti?

Come potrei fare altrimenti! Quel verde poi mi incuriosisce e poche mie parole sapranno darti molto più consiglio di quanto tu non possa immaginare.

Sono qui per questo, a Roma tra i migliori di certo, ti basta scrivere, schioccare le dita e sono da te in carne ed ossa!

Certo questo ti costerà credo almeno 65 cents per un caffè...

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |