| Autore |
Discussione  |
|
|
benderino
Utente Medio

Città: roma
302 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 23:25:26
|
Questo verde potrebbe essere il colore originale della mia vespa special del 78?
Immagine:
 149,08 KB
Immagine:
 131,31 KB
Immagine:
 143,07 KB
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 14:14:09
|
Vespa 50 special, serie 4M scatola BT con connessioni ad occhiello, dado volano diametro 14mm, filo bobina rosso, volano ridotto allegerito di serie, autoestraibile (a parole però nella realtà col cavolo che esce!), blocco dello sterzo munito di sportello parapolvere cromato, serie precedente alla "migliorata dal 78 al 82", il colore?
Tra i molteplici quel bianco sembra l'unico possibile,
BIANCOSPINO. |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 14:36:01
|
io la farei di un giallo!!!assasino che ne dite
|
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 15:14:09
|
| io in verità volevo sapere se questo verde potrebbe essere il suo originale....verde inghilterra come diceva poeta.... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 14:40:16
|
Cavolo benderino non si capisce dalla foto!!!
Scrivimi un mess. privato, che vengo al portuense da te, ci telefoniamo e te la guardo da vicino, porto i campioni colore e vediamo, serve che venga da te di persona, troviamo il codice e te lo appunti, se era verde...
và fatta verde, verde è stupenda dai retta!!!!
Allora se vuoi senza timore scrivimi, vengo promesso, sei di Roma, sei un vespista, ed io sono Pugnodidadi! Perbacco! Vuoi che non venga ad aiutarti?
Come potrei fare altrimenti! Quel verde poi mi incuriosisce e poche mie parole sapranno darti molto più consiglio di quanto tu non possa immaginare.
Sono qui per questo, a Roma tra i migliori di certo, ti basta scrivere, schioccare le dita e sono da te in carne ed ossa!
Certo questo ti costerà credo almeno 65 cents per un caffè...
|
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|