Autore |
Discussione  |
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 10:22:02
|
Vespisti Friulani, Veneti
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 20:32:48
|
hola a tutti, io sono Giulio di vicenza. Sono un bocchietta di 14 anni, e dopo aver scassato i totani a metà forum sono riuscito a comprare sta benedetta vespa, è una pk 50 xl che devo risistemare un po'... avrei tanto sperato in una special o in una faro tondo tipo r, però la pk mi basta (per ora...). sono alto 1. 72, ma tanto la differenza di altezza la si vede quasi di settimana in settimana, quindi chisseneciavicchia, peso sui 50 kg (pochi, quindi soggetto a dieta ingrassante da parte di mia madre ) e ho tanti e troppi capelli, che però non taglierò mai ... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 10:45:03
|
Ciao, mi chiamo Damiano, nato a Trieste nel 1985 (poi trasferitomi ad una decina di Km dal capoluogo di privincia), frequento il terzo anno della facoltà di Architettura. L'attività che più mi tiene impegnato oltre agli studi è il karate che pratico da più di dieci anni e da qualche tempo mi diletto ad insegnarlo come aiutante/istruttore. Le Vespe che mi scorrazzano in giro sono una Special del '71 I serie colore biancospino che da poco ho fatto risistemare, e un'ET3 dell'82 di colore blu (non originale).
Quando si parlerà di organizzare qualche raduno in zona io sono quà!!
Ciao |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 11:26:12
|
ciao a tutti sono michael e vengo da pozzonovo un paese lasciato a se stesso in provincia di padova, frequento ragioneria, da poco la vespa mi ha punto, i miei hobby sono: la bici, il modellismo e la fotografia, attualmente scatto foto nelle mostre di quadri. amo zucchero e i USA. i miei sogni sono: diventare attore o avvocato e prendermi una tenuta in toscana. sono abile nei motori così scoprendo la passione per la vespa ho deciso di cercarne una che faccia per me e per i miei "viaggi", la sto cercando attualmente. i miei oggetti del desiderio sono: hummer h1, jaguar X type. ho intenzione di iscrivermi a golf e fare un viaggio in america. dire tutto di me sarebbe impossibile se volete scrivermi potete farlo a:evo92s@virgilio.it |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 22:22:15
|
Mauro...dove vivo? non saprei dipende da quando me lo chiedete...di solito alcuni giorni alla settimana vivo a udine durante la settimana a Padova dove sto tentando di laurearmi in economia...mancano pochi esami e poi vedremo del master...il week end il mare è la mia casa...faccio regate da qualche anno in circuiti prima regionali ora nazionali ed internazionali dipende da quanto tempo ho...che dire...come vespa ha Principessa una et3 dell'81...la mia piccola...matto, irrazionale, amante del paradosso e di tutto ciò che è al di fuori degli schemi...ultima cosa...come c'è scritto sulla mia maglia da prodiere...second is not an option...non provateci raga |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 18:50:55
|
Buonasera! ..da tempo con il gespo in man..dunque, sono Micol, ho 21 anni, vivo nella provincia di Ud, sono installatore termoidraulico e musicista. La mia prima vespa, regalatami da un amico, una 50 special dell'81; un pk125s, (dell'81 anche questo se non sbaglio); una lambretta 125li del '61, appena regalatami..da sistemare.. un ciao bizzarro un garelli usato da me e dal nonno.. ..devo dire, anzi, complimenti per questo sito, e in bocca al lupo cari Vespisti!! ..presumo che con l'avanzare del freddo, i raduni ritorneranno in Primavera!
|
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
tony50
Nuovo Utente
Prov.: Verona
28 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 21:22:10
|
salve mi chiamo antonio anni 45 abito in provincia di verona, sono un tecnico mercedes-benz da sempre recupero delle small special, adesso stò sistemando una primavera prima serie per un amico ma il mio obbiettivo è poter trovare una sprint veloce 150 tutta per me. sarà il regalo più bello dopo quello dei miei ragazzi! buona vespa a tutti |
 |
|
slash
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: Caltana
213 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 14:36:15
|
Io sono filippo tutti dicono ke sono unico e pazzo... ho una 50r verde mela del 69... abito nei paraggi di venezia, la mia passione è suonare nella mia band e fare le rotonde sparato con la vespa. dimenticavo sono nato il primo dicembre del 90... |
 |
|
leleSp87
Nuovo Utente
Prov.: Vicenza
Città: lonigo
23 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 14:21:18
|
ciao a tutti! sono emanuele, ho 19 anni e abito a lonigo un paesello del c***o in provincia di vicenza. sono all'ultimo anno di ragioneria e oltre alla passione della vespa ho quella della chitarra...infatti suono in un gruppo! la mia (x ora unica) vespa è una 50 special del '79 un pò tamarra (cavalletto laterale, sella yankee, specchietto "preso in prestito" ad una aprilia futura 125, vernice arancione, cerchi bianchi, adesivi un pò ovunque ecc ecc). ho cmq in progetto di restaurarla riportandola alla sua completa originalità, almeno nell'estetica! |
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
 |
|
vespa50s
Utente Medio

Città: san daniele
280 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 18:47:59
|
ciao..sn massimiliano sn di san daniele del friuli..ora h ouna bellissima 50 special colore panna"ypsilon" e gomme cn fascia bianca...ho cmq 14 anni.. prima dello specialino avevo una bellissima 50 r faro tondo 3 marce originale data via per buono 700 euro guardando la carrozzeria abbastanza compromessa... poi mi sn comprato uno special bianco..distrutto in un incidente e rifatto col colore appena descritto.. w il friuuul... |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 19:47:18
|
E ora tocca a me! Sono Gianluca e studio elettronica e sto per diventare possessore della mia prima Vespa, una 150 Sprint! Vengo da Silea, un paese vicino a Treviso. |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
Modificato da - WILDWOLF in data 07/01/2007 19:47:55 |
 |
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 18:28:24
|
Mi son Gian 23 ani, dal quartier del Piave (tv), me son pena laureà in lettere e des se tut va ben fae un bel master, tant par no andar a lavorar! Ho na special del '79 che ades la speta de eser verta in do el motor e na GL del '64 che stasera paa prima volta dopo quasi un ano ho podest far un giro. Almanco l'è partida al primo colpo... |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
vespista65
Nuovo Utente

Città: Udine
42 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 00:59:37
|
Ciao a tutti mi chiamo Roberto,ho 41 anni e sono di Udine. Premetto che sono vespista dal 1980 (un 50L regalatomi da mio fratello) poi ho avuto un 50 Special elaborato con DR75 carburatore da 19 frizione a denti dritti poi niente fino al 1990 quando ho comprato una Primavera (poi ho regalata!!!). Dopo matrimonio, figlia, casa, ecc.ecc. fino a quandonel 2004 ho rotto il ghiaccio con una Et2 50 di un collega, e adesso mi ritrovo con una ET4 150 nuova, una VBN2-T del 1961 (appena restaurata) e, in fase di restauro una ET3.Come vedete,con la Vespa ho percorso meta' della mia vita.... Per Damiano di Trieste (e per tutti) quasi sicuramente (mancano solo alcuni dettagli) ci sara' il 22/04/2007 il primo raduno Nazionale Vespa di Udine organizzato dal Vespa-Club di Udine di cui faccio parte. Saluti Vespisti a tutti.    |
Modificato da - vespista65 in data 16/02/2007 15:17:12 |
 |
|
avejack888
Utente Medio

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
160 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2007 : 21:28:37
|
Ehila !! Non mi ero mai accorto di questa sezione... Comunque, mi chiamo Jacopo, ho 16 anni, e frequento il secondo anno del liceo scientifico PNI nella mia città. Possiedo una Vespa 50 special del '76 da quasi un anno e mezzo: l'ho presa, la piccola, che era ancora bianca e un po ammaccata, e ho concentrato tutti i miei soldi per farla riverniciare,così, dopo un annetto, e vari piccoli interventi, avevo la mia Special perfettamente restaurata e trottante. Così ha incominciato a materializzarmisi in testa l'idea della "modifica", e dopo mesi di peripezie mi sono deciso per un 75 Dr Formula 1, che per la precisone sta facendo la polvere sotto la mia scrivania per volere dei miei. Per me è una sofferenza; avrei un desiderio di mettermi alla prova e poi anche per il semplice gusto di corerre , per me è imporatante, è una casa che mi appagherebbe molto. Vabbo', a parte la scuola ,tempo permettendo, anch'io suono in un gruppo e ho i capelli lunghi.... |
 |
|
atlanta
Nuovo Utente
Prov.: Venezia
Città: venezia
8 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 17:49:02
|
ciao a tutti!anche io mi sono accorta solo oggi di questa sezione...ma oltre ai vespisti, ci sono anche LE VESPISTE come me?!!?mi chiamo giorgia, 26 anni, venezia, ho una 50 special del 79 azzurra tutta originale (era di prorpietà di un vecchietto di modena che la teneva come una reliquia, ho avuto un c... a trovarla!!), regalo di laurea dei miei! (che mi credevano pazza...).c'è tra di voi qualche vespista "roots rock reggae" come me?ciao!! |
 |
|
silvano
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Città: tonbolo
46 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 21:02:05
|
ciao atlanta non so se ci sono vespiste ma credo tanti vespisti bhe' pure io tengo una vespa 50 pero' un po' truccata abito vicino a cittadella non so se conosci e sono un vespista (roots rock reggae" ) ciao |
silvano |
 |
|
Discussione  |
|