Autore |
Discussione |
|
vespaforever
Amministratore
1099 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:39:40
|
Vespisti Valdaostani, Piemontesi, Liguri
-------------------------------------------------------------------------------- DALL' ARCHIVIO: Francy88 Utente Medio
Prov.: Torino Città: Pivrun
386 Messaggi Inserito il - 11/11/2006 : 20:05:20 -------------------------------------------------------------------------------- sono onorato di essere il primo a presentarmi in questa sezione. sono piemontese, 18 anni, frequento il 5° anno di un liceo scientifico tecnologico. da un anno io e mio padre ci siamo buttati sul restauro di una VNB6T, senza nemmeno conoscere tutto il mondo che sta dietro al restauro delle Vespe! ora siamo in attesa della carrozzeria che, come dice il carroziere "la inizio la prossima settimana" (peccato che è da luglio che lo dice!) non vedo l'ora di poter scorrazzare con la mia amata Vespa e di andar fiero del lavoro fatto con mio padre...
ciao a tutti
-------------------------------------------------------------------------------- L'Italia s'è VESPA Peo89 Moderatore
Città: Zena
1001 Messaggi Inserito il - 11/11/2006 : 21:14:54 -------------------------------------------------------------------------------- Pier, 17 anni de zena/sanna (Genova/savona).. 4° anno istituto nautico.. ovviamente di macchine... sempre dietro al t.s. e ad altre mille cose... purtroppo per i raduni, hanno messo insieme queste tre regioni, che sono si confinanti, ma credo che solo la provincia di cuneo, enorme com è, sia da mettere a parte ehe he eh eh ehe cmq quando ci sarà, qualche raduno, ci si risente.. (purtroppo sembro l'unico ligure, che scrive con continuità)...
cià cià
-------------------------------------------------------------------------------- ...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. taxidiver Nuovo Utente
Prov.: Imperia Città: SRemo
20 Messaggi Inserito il - 21/11/2006 : 14:55:36 -------------------------------------------------------------------------------- Altro Ligure, da SanRemo 42 anni ex sommozzatore prof. e tassista(per poco) da qui il nick. Che dire, in Liguria abbiamo sempre la Vespa sotto il c..o e quindi iniziamo con gli errori: nel '85 mi sono fatto sequestrare un GS 150 (senza assicurazione) poi ho buttato un tre marce 150 del '59, venduto un Primavera e un 90 tre marce, un paio di Jap enduro ed un plasticone Jap. e sono ritornato all' ovile Piaggio: PX 150 (180 Pinasco, esp. Polini) un 50ino tre marce e oggi mi hanno regalato un PK 50 da sistemare. Ciao Fabio SRemo P.S. ho anche finito di rimettere in sesto una "cugina" da poco........... http://i139.photobucket.com/albums/q309/ciumba_photo/Lambretta%20B/Finitaott.jpg
-------------------------------------------------------------------------------- "Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
poderosa
Utente Attivo
Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 22:24:49
|
E tre liguri...Gigi,sono di genova, leva 90, liceo scientifico e special prima serie.... svegliamoci un po che l'ultima fiera qua in giro è stata quasi due anni fa... X Peo: Il t.s. è sempre stato il mio sogno... |
|
|
VespaET3GL
Utente Normale
Prov.: Biella
Città: Biella
87 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 14:05:49
|
Ci sono anche io, piemontese da quasi 4 anni (da settembre 2003) e abito a Biella, prima di settembre 2003 ero in provincia di Milano (Legnano) e sto aspettanto ormai da anni che finiscano le mie 2 vespe un 150 GL del 1962 e un ET3 del 1978, la GL ha solo la targa (quindi presumo radiata d'ufficio) la et3 è mancante di qualsiasi documente, quindi andrà reimmatricolata |
Andrea |
|
|
vesparossa
Nuovo Utente
Prov.: Torino
Città: TORINO
1 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 01:12:21
|
Ciao a tutti,io mi chiamo Gianluca, 34 anni da Torino e possiedo una vespa p200e del 1982. E'da un po' che vi seguo,trovando molti utili consigli. Ciao e a presto |
Con la vespa in capo al mondo!!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|