ciao a tutti i moderatori! io vorrei riprendere un'idea lanciata da ratman per gli annunci del mercatino. Se è possibile si potrebbe creare una specie di Modello base per tutti i nuovi annunci dove il venditore è obbligato a mettere info essenziali tipo: Prezzo, anno, documenti, luogo di ritiro e se queste info base non vengono inserite allora l'annuncio non viene accettato automaticamente dal forum. Poi naturalmente bisogna lasciare l'opzione di poter caricare eventuali fotografie.
Questo per evitare annunci del tipo: vendo vespa gt, buono stato, tel ****
con le conseguenti solite domande: Foto? prezzo? luogo? documenti?
La mia idea (ripresa da quella di ratman) sarebbe di avere degli annunci tutti uguali nel senso che tutti fanno riferimento allo stesso modello base. è possibile na roba simile? io non saprei ma in altri siti di annunci online spesso si vede una roba simile. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione....ciao cuao
grazie del suggerimento, purtroppo non è possibile mettere un form con i campi da compilare, quindi lo scriveremo negli avvisi di quella sezione, anche se immagino che non tutti li seguirannno...
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...