Autore |
Discussione |
|
gian
Utente Medio
Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 18:43:49
|
Ho pensato, perchè non immettere altre informazioni nella sezione "tutti i modelli vespa"? Ognuno di noi potrebbe mandare quello che sa sulla propria vespa (anche dimensioni, particolarità...) e quello che ha (libretto, manuale, esplosi, impianti...). Diventerebbe un punto di riferimento nel mondo per quanto riguarda la Vespa. Qui c'è chi ne sa PARECCHIO (capite a chi alludo) e ne fa una filosofia (no profit) di vita. poi sul forum si discute un po' sulle eventuali imprecisioni. Sì, lo so, ste settimane non ho un ca....zzo da fare...
|
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
|
ex-NRGista
Moderatore
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:53:35
|
Quando ne avremo ne metteremo. |
Meglio unaoggi che unadomani. Buona Vespa Ex-NRGista |
|
|
gian
Utente Medio
240 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 13:36:47
|
Questo è quanto. se si può mettere nella sezione "tutti i modelli vespa"... Ovviamente sono benvenute correzioni e precisazioni. |
|
|
Luigi
Utente Senior
Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 14:12:08
|
gian hai avuto proprio una bella idea |
vespa... il mito da sempre |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 15:25:12
|
Continuo ad andare in quel concessionario ed ogni volta pateticamente porgo la stessa domanda: "LA VENDETE?", la risposta è sempre la solita, il commesso sorride....
Quella vespa con il manubrio traverso sembra osservarmi, la luce si riflette nel suo faro curiosamente sembra quasi darmi uno sguardo di simpatia, cavolo...
mi viene da piangere....
quella vespa....
CELO cosa non farei per quella vespa!
Torno a casa, oramai conosco ogni centimetro di quel telaio e stranamente ho come l'impressione di averlo già vissuto, forse era un'altra vita, forse....
Le luci si spengono in un salone Piaggio della Provincia di Roma, Pugno abbassa una serranda e spegne la luce della sua camera, in una vecchià città un UOMO e una VESPA si sognano reciprocamente....
GS 1957 + CUORE DI VESPA. |
pugnodidadi |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 16:24:35
|
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbehhhh.... ma perchè bisognerebbe proprio comprarla vespa??? perchè non andarla a trovare di notte?? l'indirizzo c'è, voglia tanta...... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
|
|
gian
Utente Medio
240 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 11:15:27
|
non riesco ad inserire il file .rtf da mettere nel sito. Boh. Neanche .doc funziona. |
|
|
frysky
Moderatore
Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 12:08:55
|
gian, se non erro con questo forum non è possibile inserire file word, ma solo pdf, al piu caricali su qualche disco virtuale del web e metti il riferimento, oppure mettilo così com'è nella discussione.
PS se ha immagini le devi prima caricare sul web e poi fare il riferimento, ci sta una FAQ apposita nella sezione! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO -->
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
|
|
poderosa
Utente Attivo
Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 16:54:44
|
dai le schede sono un po un'eciclopedia... |