Autore |
Discussione  |
|
obsoletone
Nuovo Utente
Prov.: Savona
Città: vado ligure
31 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 00:19:52
|
ciao anche oggi come da qualche giorno,quando mi connetto al forum,noto affianco al mio nome, quello di unaltro utente cosa mai successa!!!!!!!,poi eccessivi rallentamenti,scansione con antivirus e sorpresa cavallo di troia,mi è successo solo sul forum,prego controllare,perchè se no è un bel problema è successo a qualcun'altro?????ciao a tutti
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 09:20:40
|
obsoletone purtroppo il nostro forum e relativo sito sono sotto attacco di persone il cui unico scopo non è la vespa, ma arrecare danno, tutto lo staff si dispiace del disagio di questi giorni e delle limitazioni del forum(funzione cerca disabilitata), l'amministratore sta cercando di risolvere i problemi il prima possibile! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 10:44:37
|
sto lavorando per risolvere i problemi della lentezza, disattivando la funzione di ricerca è già molto veloce
però gli attacchi sono avvenuti solo mandando infinite query, che hanno mandato in tilt il server per sovraccarico
non ci sono comunque assolutamente virus o troyan, forse li avevi presi altrove e questi ti creano problemi col forum..
ritorno alle prove...
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
obsoletone
Nuovo Utente
Prov.: Savona
Città: vado ligure
31 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 12:11:43
|
ok,grazie mi sembrava strano non mi era mai successo,da oggi in poi allerta massima,ciao a tutti |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 14:25:34
|
Se avete bisogno di aiuto in fattore sicurezza potete chiedere al sito www.alground.com/forum . Li conosco e partecipo io stesso, lì ci sono esperi che potrebbero aiutarvi se chiedete gentilmente! |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
Discussione  |
|