Autore |
Discussione  |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 22:38:05
|
vorrei segnalare chenonostante abbia l'adsl ho dei problemi con la visualizzazione del forum ci mette un bel pò per aprirlo!!!
sicuramente nn sarò il solo ad avere questo problema.
è un problema mio o del sito?
|
Vespa è come dire Festa! |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 10:23:28
|
adesso ( come quasi sempre) è velocissimo, ma alcune volte ho notato anche io rallentamenti..
Questi possono verificarsi se ci sono molti utenti connessi, o se le pagine contengono immagini pesanti ( mi raccomando sempre di non superare 640 x 480 pixel) ma credo che il problema principale sia di ARUBA dove risiede il server (ho anche un altro sito su aruba e ogni tanto si incanta pur non essendoci nessuno connesso)
A volte per risolvere il problema, mi disconnetto e poi mi riconnetto con un altro ip (per farlo ho usato uno stratagemma che purtroppo non posso dirti, perchè useresti i miei dati..) e riprende a volare...
Quando potrò permettermelo ( di questo passo mai.., ma speriamo le cose cambino) chiederò un aumento di banda, ma purtroppo costa caro |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 16:25:09
|
segnalo anche io questa anomalia, perchè avviene solo per questo sito....strano perchè magari dopo 5 minuti è di nuovo tutto ok...boh! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 17:20:56
|
infatti.. adesso, in questo momento ore 17,15 del 29-01-07 è lentissimo!! cinque minuti fa era come un missile.. a volte addirittura appare la scritta "service unavaible" è il server di aruba che fa pietà, ogni tanto verso sera succede, mi lamenterò ancora per l' ennesima volta, visto che si fanno pagare è giusto che garantiscano un servizio almeno "decente" |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 19:16:40
|
ok grazie di tutto gianluca! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
50 Special
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: Lucca
232 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 19:23:59
|
anch'io avvolte hop dei rallentamenti del tipo che on mi carica le pagine...ma è normale quando di sera c'è tanta gente connessa!e quando(come me)hai l'adsl tele2....che fa cagare.... grazie GIANLUCA e informaci noi toscani quando ci sarà un raduno o mercatino qui vicino! |
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 17:09:09
|
i tecnici stanno controllando il server, hanno riscontrato che ci sono state perdite di pacchetti e stanno lavorando e tenendolo sotto controllo,
mi hanno chiesto di comunicare come vanno le cose, vi sembra vada meglio?
se mettete i vostri commenti poi li comunico, come mi hanno chiesto.. grazie |
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 10:04:54
|
Gentile cliente, verifiche apportate. La navigabilità risulta adesso fluida. Controlli attuati in regime di stress. Risorse equamente distribuite.
Cordiali Saluti.
ecco, adesso il sito è stato "elaborato" e va come un 130 polini con pacco lamellare e carburarore del 24 più espansione, praticamente vespaforever è adesso imbattibile in velocità e ripresa, tenetevi forte! |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 11:03:12
|
Caspita!
Che DRAGHI!!! |