Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 10:38:55
|
Vespisti Siculi, Sardi
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
|
cometa
Nuovo Utente
Città: Palermo
26 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 23:11:00
|
salve mi chiamo Veronica e sono sicula,precisamente di Palermo.ho 26 anni frequento l'ultimo anno del corso di laurea in educatore della prima infanzia,pratico la pallavolo a livello agonistico da ben 10 anni e d'estate oltre a partecipare a tornei di beach volley in giro per l'italia quando nn sono impegnata lavoro all'estero presso dei college in qualità di group leader.faccio parte di una associazione di volontariato che porta il sorriso nelle corsie pediatriche degli ospedali travestiti da clown .che dire...........questa in breve è la mia vita ma una cosa nn vi ho detto.........il mio gioiellino è una gs 160 del 1964 e mi piacerebbe poter fare dei raduni anche in giro per la sicilia,quindi che dirvi:gente accorrete numerosi!!!!!!!!baci veronica |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 23:06:03
|
Alessandro, Sardo, 23 anni, musicista, studente ingegneria edile, appassionato di tutto e di più, fai da te, verniciatura, carpenteria, lavoro ferro a caldo, agricoltura, musica ecc. Che dire della mia provenienza....troppi luoghi comuni, la Sardegna non è solo Briatore e Costa Smeralda, c'è ben altro...cosa? Venite a scoprirlo..in VESPA!
Vi consiglio la costa del mio paese, Arbus. 5 vele per svariati anni consecutivi, spiagge e dune stupende con un fantastico contorno di miniere abbandonate, sulle quali hanno scritto anche i Nomadi nel loro brano NARACAULI che è proprio il nome di una località di miniera del mio paese! Per maggiori informazioni contattatemi via mail o in PVT! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 23:13:05
|
ciao a tutti! mi chiamo giuseppe, ho 19 anni e sono di palermo e sono al V anno dell'industriale specializzazione meccanica! (diciamo quasi perito!) per adesso sto restaurando la mia 50n del '68, e spero ben presto di acquistarne di altre visto che in questi paraggi ci sono molte vespe che vanno in rovina! la vespa e il biliardo sono le miei uniche passioni che però oltre ad impegnare il mio tempo libero mi alleggeriscono un pò il portafogli! saluto tutti coloro che come me amano la vespa! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|