Autore |
Discussione  |
|
vespower-bo
Nuovo Utente

Prov.: Bologna
Città: bologna
22 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 07:20:43
|
Ragazzi buon giorno a tutti......... Sebbene sia nuovo di questo forum sono appassionato vespista da anni e vorrei parlarvi di un'iniziativa che mi sta parecchio a cuore... Inutile stare ancora a disquisire dei blocchi euro zero ( cosa siano, quali limitazioni pongono ecc.......), bisogna agire in modo significativo. Io ed altri amici di Bologna, dopo incontri con vari vespa-club, visite in Regione, Fmi e compagnia bella abbiamo deciso di far partire una petizione che abbia lo scopo di inviare alle autorità un segnale forte del nostro malcontento..... Servirà? Non servirà? Non lo sappiamo, intanto però proviamoci!!! Quindi, VESPISTI DELL'EMILIA ROMAGNA,DIAMOCI DA FARE!!!!! Sono disponibile, se mi contatterete tramite messaggio privato a fornire documentazioni e modalità per la raccolta firme appena iniziata e spero , anzi, che si possa mettere in rilievo questa discussione in modo da far apparire sul sito sia il testo della petizione che i moduli necessari per le firme........ Forza ancora ragazzi!!!! Restando fermi non si ottiene nulla!!!!!!!!!!
|
protect me from what i want |
Modificato da - vespower-bo in Data 03/01/2007 07:22:50
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 09:59:43
|
Certo che bisogna fare qualcosa, altrimenti come sempre ( vedi finanziaria...) ce lo prendiamo in quel posto... nel mio piccolo do la mia disponibilità, mettendo in rilievo questa discussione, ma per le firme come fare? ad esempio io mi trovo piuttoisto lontano da Bologna.... e bloccato qui dal lavoro e impegni famigliari |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 10:54:15
|
C'e' gia un post di qualche settimana fa sulla petizione "mezzi euro zero",alla quale in molti abbiamo aderito,dacci un occhiata con la funzione "cerca".. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 13:02:17
|
Gia...infatti nn capisco Gianluca:tutti siamo interessati in prima persona alla petizione,nn costa nulla l'adesione... Forse molti sono capaci solo di parlare e di lamentarsi,e quando si chiede un minimo sforzo per migliorare concretamente le cose,se ne fregano.Poi nn lamentiamoci se l'italia va cosi'! L'italia del menefreghismo.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 13:14:40
|
cerca di mettere la partecipazione sul forum |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
vespower-bo
Nuovo Utente

Prov.: Bologna
Città: bologna
22 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 19:18:33
|
Ciao ragazzi, intanto grazie a Gianluca per aver messo in rilievo la discussione..... Per i moduli in cartaceo vorrei poter mettere il file dei moduli stessi( se possibile) sul sito in modo che chiunque possa scaricarseli, in alternativa siamo disponibili a inviare moduli già stampati a chi sia interessato e trovare un modo per farceli riavere riempiti (SPERIAMO!!!!!!) Noi ci metteremo tutte le energie,non dubitate, il modo per scambiarci il materiale lo troveremo!!! |
protect me from what i want |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 19:55:05
|
io avevo fatto un post uguale, ma nessuno se l'è cag*to forse perchè nessuno abita in lombardia.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 09:23:03
|
Citazione: Messaggio inserito da vespower-bo
---vorrei poter mettere il file dei moduli stessi( se possibile) sul sito in modo che chiunque possa scaricarseli,---
Metterli da solo non so se riesci ( avevo provato ad allegsare un documento word, ma non viene accettato..) quindi se vuoi inviameli al mio indirizzo mail: vespa4ever(chiocciola)yahoo.it ( contro gli infiniti spammers, metti @ al posto deella parentesi) poi lo carico sul server e metto il link per scaricarli sul forum e sul sito Per la Lombardia sempre disponibilissimo ( sono lombardo anche io di origine...) se si organizza qualcosa, e me lo auguro, contate pure su vespaforever! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 14:11:52
|
gianluca guarda io avevo messo un post settimana scorsa qui su chiacchiere con il link della petizione in lombardia magari metti anche quello come "importante" |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 23:34:35
|
ecco il link per la petizione, è anche possibile scaricare i 2 file in versione zip: http://www.vespaforever.net/petizione.htm
metterò in rilievo anche l' altra discussione.. appena la trovo |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|