Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - bordino vespa
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 bordino vespa
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa50s
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: san daniele


280 Messaggi


Inserito il - 06/11/2006 : 20:17:56  Mostra Profilo
ho una vespa 50 special bianca latte..bella..rifatta..cmq per sbaglio ho montato il forcellone e manubrio senza mettere i fregio scudi.....ovvero il bordino...e non ho balle per ritoglierlo e per di piu ho messo le strisce sulla pedana fissate con i rivetti..in acciaio o quello che è.......cmq posso mettere quello in gomma nera??stanno bene??

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone


679 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 20:25:45  Mostra Profilo
cosa intendi con "fregio scudi"???
il bordo scudo o i fregi sulle chiappe?

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce


1061 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 20:30:45  Mostra Profilo
Io penso che intendesse il bordo scudo, ma non capisco perchè non lo può mettere con la forcella montata.
Torna all'inizio della Pagina

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena


1007 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 20:32:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da avalu

Io penso che intendesse il bordo scudo, ma non capisco perchè non lo può mettere con la forcella montata.



per montarlo, devi levare la forcella...
senò la pinza non ci passa...

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce


1061 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 20:37:16  Mostra Profilo
Alla pk si monta tranquillamente.
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone


679 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 20:39:36  Mostra Profilo
in effetti peo potrebbe aver ragione, non ci avevo pensato...

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

vespa50s
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: san daniele


280 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 20:41:54  Mostra Profilo
ma se ho una special!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq il bordino fregio scudo...quello in acciaio......devi sfilarlo......ecco la foto...cmq quello nero secondo voi sta bene col bainco??

Immagine:

7,73 KB
Torna all'inizio della Pagina

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce


1061 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 20:47:04  Mostra Profilo
Sì ci sta, anche se sarebbe meglio quello cromato in coppia con lo specchietto.
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone


679 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 20:50:37  Mostra Profilo
cromato, cromato

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 21:06:59  Mostra Profilo
Per montare come si deve il bordo scudo in alluminio devi necessariamente togliere la forcella.
Al massimo, se non hai voglia di smontare tutto, potresti comunque montarlo quello in alluminio lasciando però non chiusa la parte centrale davanti allo sterzo... se il lavoro viene fatto da uno in gamba non si nota affatto che al centro il bordino non è chiuso.
Torna all'inizio della Pagina

benderino
Utente Medio

Città: roma


302 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 12:10:15  Mostra Profilo
io sto restaurando la mia vespa e mi ponevo proprio il problema del bordo scudo....quando arriverà il momento, dovrò comprare la pinza o a roma si trova qualcuno disposto a metterlo, magari dietro pagamento del "disturbo"?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 13:43:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
benderino....

Se proprio devo vengo a metterti il bordo scudo, non è una operazione facile, ho due special a cui feci mettere il bordo dal meccanico, ora mi sà che prima o poi lo smonto e me lo rimetto da me per bene...

Ti invio un messaggio privato, con il numero di telefono, un pomeriggio passo e lo mettiamo assieme, altrimenti và a finire che te lo montano sballato anche a te, d'altronde aiutare un vespista sempre e comunque è il PRIMO DOVERE, vuoi che IO non ricordi queste mie parole!

Aspetta questa mano che ti porge aiuto, esistono codici mai scritti ed obblighi che vanno onorati, sarà fatto!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

benderino
Utente Medio

Città: roma


302 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 13:49:37  Mostra Profilo
sei un grande!cmq venerdì dovrei portare lo specialino a verniroma...penso che sarò pronto per le vacanze di natale...mi sono prefissato di rimetteralo in pista prima della fine dell'anno....spero solo che non scoppi il motore una volta che lo rimonto....
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 14:19:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Allora lo hai trovato l'indirizzo!!! Bene, avevo come ti ho detto perduto il biglietto da visita, digli di non sabbiarti i numeri, anche se già lo sanno che altre volte gli ho attaccato una pippa.....

La cornice la monteremo, aspetta ogni mio consiglio, ti evito i miei errori del passato...

Quali errori?

B'hè in verità pochi o nessuno, sono di quelle BESTIE che raramente sbagliano, almeno se si tratta di vespa!

Il mio numero di tel lo hai, quando pronto chiama, adesso subito, tra una settimana o un anno, non farti scrupoli, vengo con il vespone e ti monto quella cornice per bene e molto altro...



AIUTARE UN VESPISTA E' IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia


492 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 20:10:30  Mostra Profilo
Mitico come sempre Poeta!!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |