Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Vespa 150 GL - VLA1T
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Vespa 150 GL - VLA1T
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R
Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi


Inserito il - 02/11/2006 : 21:39:29  Mostra Profilo
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Vespa 150 GL del 1963 e mi sto per accingere al totale restauro , però di questa Vespa so veramente poco e la cosa non mi piace .
Ho visto le caratteristiche di questa Vespa su "Vespa Tecnica" ed ho scoperto con mio enorme stupore che l'unico colore utilizzato è l'Avorio con codice MaxMeyer 1.298.3909.
Tuttavia le informazioni di Vespa Tecnica, in molti casi, si sono rivelate inesatte e appunto per questo volevo chiedervi se esistono altri colori originali utilizzati per questo modello oltre a quello già rilevato ed eventualmente i codici.
P.S.
Il dubbio mi è sorto in quanto un amico mi ha detto che forse era stata prodotta anche di colore nero.
In un primo momento la cosa mi è sembrata veramente strana ma... mi ha messo sto dubbio nella testa.

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia


492 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 22:06:53  Mostra Profilo
Aspettiamo Poeta...!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia


492 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 22:15:17  Mostra Profilo
Intanto io ho trovato questo:
inizio telaio VLA1T 01001 - fine telaio VLA1T 080855
Colore Avorio 1.298.3903 Max Meyer
Antiruggine interno telaio color Nocciola 3000M
Copriventola color alluminio 1.298.0983


"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 09:29:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
é tutta in avorio, anche mozzi e tamburi, e stelo forcella, direi che la GL 150 è una gran bella vespa, detta anche vespa del "prete", in effetti era una versione di classe che si affiancava e di poco seguiva in produzione la GS 160 e anche se in molti affermano che la GS fosse più sportiva, la eguagliava in prestazioni, ma qualla colorazione avana con modanature in alluminio, (classiche dei modelli dell'epoca) la rendono un modello bellissimo e precursore delle successive serie anni 70 che ne avrebbero adottato lo stesso (o molto simile) chassì.

GRAL LUSSO, la GL!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 11:21:45  Mostra Profilo
Quindi è stato usato solo il colore Avorio?
Torna all'inizio della Pagina

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce


1061 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 12:36:23  Mostra Profilo
ciao
forse non ti convince il colore, secondo me è molto bello e poi è una vespa rara, almeno io non ne ho mai vista una, quel faro trapezoidale poi, ma di che colore l'hai acquistata e com'è messa?
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 14:04:40  Mostra Profilo
La vespa è in condizioni spettacolari, non presenta la minima traccia di ruggine, ed ha i suoi documenti dell'epoca in piena regola.
L'unica pecca è che gli mancano le modanature sul parafango anteriore e sulle pance.
Chi me l'ha venduta mi ha detto che il vecchio proprietario l'aveva fatta riverniciare circa una 20ina di anni fa facendola di un azzurro metallizzato.
Farei volentieri una foto ma l'ho già smontata tutta per farla sabbiare.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 11:35:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sbalordiscimi Ciccio....

SBALORDISCIMI.


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |