Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - route sportive riga bianca
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 route sportive riga bianca
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snake301090
Utente Normale

3Dcool
Prov.: Vicenza
Città: valdagno


91 Messaggi


Inserito il - 01/11/2006 : 09:45:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di snake301090
ciao a tutti, io volevo sapere se in commenrcio esistevano copertoni di qualità, con intaglio sportivo con le pareti bianche. grazie

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia


492 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 10:27:05  Mostra Profilo
Certo che ci sono,sono nel sito della Continental.. Peccato che le ho ordinate un mese fa e nn arrivano!! Mi han detto che e' difficile averle anche se sono ancora in listino..

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

vespapx
Utente Medio

De André

Città: Reggio Emilia


127 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 18:17:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da mark28

Certo che ci sono,sono nel sito della Continental.. Peccato che le ho ordinate un mese fa e nn arrivano!! Mi han detto che e' difficile averle anche se sono ancora in listino..



ciao, proprio oggi sono andato dal gommista che mi ha detto che le continental a fascia bianca non le fanno più. ma forse non gli andava di cercarmele. che si fa?
io le ho trovate su www.gommadiretto.it non so se conosci questo sito.
il problemino è che costano 65€ l'una, però quasi quasi...
per le auto d'epoca sono disponibili delle fascie bianche che si incastrano tra il cerchione e la gomma, dando così l'impressione di avere la gomma a fascia bianca, il risultato non è niente male, qualcuno sa se queste fascie sono disponibili nella misura da 10 pollici per la Vespa?




VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa
Torna all'inizio della Pagina

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia


492 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 20:00:27  Mostra Profilo
Si quelle fasce le ho viste su un sito di vespe citato qui sopra,xo' nn ricordo il nome..Vediamo se qualcuno si ricorda! Sono xo' x le 3.50-10!Le continental in realta' costano(mi sembra di ricordare)99 euro la coppia.Il mio gommista mi ha dett che le fanno ma nn riesce a trovarle...booo!!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

vespapx
Utente Medio

De André

Città: Reggio Emilia


127 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 09:41:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da mark28

Si quelle fasce le ho viste su un sito di vespe citato qui sopra,xo' nn ricordo il nome..Vediamo se qualcuno si ricorda! Sono xo' x le 3.50-10!Le continental in realta' costano(mi sembra di ricordare)99 euro la coppia.Il mio gommista mi ha dett che le fanno ma nn riesce a trovarle...booo!!



oltre alle fascie di cui ho parlato nel post precedente mi avevano parlato anche di fascie bianche adesive da incollare (e non da incastrare) sul fianco della gomma, ma io non le ho mai viste qualcuno ne sa qualcosa?

ma tu per curiosità di che misura stai cercando le gomme?



VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa
Torna all'inizio della Pagina

vespapx
Utente Medio

De André

Città: Reggio Emilia


127 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 09:52:32  Mostra Profilo
ai primi di ottobre avevo chiesto per email a un ditributore di gomme: la Pneus2000, che distribuisce gomme ai gommisti di tutto il nord-Italia, e forse anche oltre, se avevano la disponibilità proprio di queste famigerate Continental K62WW, chi mi rispose mi disse che se gli dicevo qualcosa me le recapitavano a un gommista a mia scelta, però al momento non ne aveva la disponibilità.
probabilmente quindi di queste gomme ne fanno talmente poche che le mandano fuori solo ogni tanto.


VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa
Torna all'inizio della Pagina

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia


492 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 10:27:55  Mostra Profilo
Io cercavo le 3.00-10,per la special. Mi sa che dovremo rinunciare..

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

vespapx
Utente Medio

De André

Città: Reggio Emilia


127 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 18:38:55  Mostra Profilo
io un giorno di questi preso da insana pazzia le ordino su gommadiretto queste maledette gomme a fascia bianca, mi piacciono un sacco!!! ma quanto costano!!! poi la mia filosofia è: "meglio un paio di gomme ottime piuttosto che una marmitta o un cilindro nuovi"!!
Mi sono accorto adesso che anche tu 6 di Reggio Emilia!!!



VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa
Torna all'inizio della Pagina

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia


492 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 11:02:55  Mostra Profilo
Si l'ho messo da poco nella descrizione.. Secondo me siamo in tanti qui di Reggio,dovremmo fare un censimento!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo


1299 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 16:55:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
gonne della vespa solo ed esclusivamente nere....scustae,ma per parere personale sono orrende!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |